Log in

La serie A dice 33! Ecco come stanno giocando gli scommettitori

  • Scritto da Gt

I flussi di gioco della prossima giornata di serie A: ecco come giocano gli scommettitori Sisal Matchpoint

Il match clou della 33esima giornata si gioca al Meazza ed ha come protagoniste Inter e Napoli. I partenopei, orfani di Higuain, approcciano al match forti di aver allungato il vantaggio sulla Roma, mentre i nerazzurri cercheranno la vittoria per tenere ancora accesa una piccola speranza di Champions.

Il pronostico del match di Sisal Matchpoint è equilibrato: quote quasi alla pari ma leggermente a favore degli uomini di Sarri.
La vittoria del Napoli è offerta a 2.60, di un soffio superiore la quota sui nerazzurri, a 2.70, il pareggio, che servirebbe poco ad entrambe, vale 3.30. Meno incertezza su Goal/No Goal, con il primo che prevale a 1.65 contro 2.10 del No Goal, mentre c’è assoluta parità per Under e Over, entrambi a 1.85. Indecisi anche gli scommettitori: il 37% ha puntato sulla vittoria del Napoli, poco inferiore la percentuale di chi ha preferito l’Inter, il 35%, il 28% crede in un pareggio. La capolista Juventus ospita il Palermo, match che sembra già
scritto visto che i rosanero sono a rischio retrocessione e navigano in acque agitatissime dopo l’ennesimo esonero di Novellino, addirittura il nono stagionale per i rosanero. Esito del match scontato dunque, vittoria bianconera a un popolare 1.13, pagherebbe addirittura 23 volte la posta l’impresa dei siciliani allo Juventus Stadium, difficile anche che la gara finisca in pareggio, proposto a 7.50. Plebiscito Juve tra gli scommettitori, il 99% ha puntato sul segno 1 e il finale più giocato è un netto 3 a 0 con il 26% delle puntate. Per la Roma il match con l’Atalanta è una specie di ultimo treno per l’accesso diretto alla  Champions League, assolutamente da prendere soprattutto in considerazione dello scontro diretto Inter – Napoli. I bergamaschi non vanno sottovalutati, anche perché 25 dei 36 punti totali li hanno conquistati in casa. Ma i giallorossi in trasferta sono secondi solo alla Juve: nelle ultime 5 gare fuori casa hanno portato a casa ben 15 punti, il massimo.
Il pronostico è nettamente favorevole ai giallorossi, vincenti a 1.72, vale 4.80 la vittoria dei padroni di casa, a 3.65 il pareggio. Sicuri della vittoria giallorossa anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 92% ha puntato sul segno 2, solo il 2% crede nell’impresa
dell’Atalanta. Il finale più giocato è l’1-3 con il 24% delle puntate.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.