Log in

Il Milan a caccia del sesto posto nella classifica della Serie A

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Matchpoint sulle ultime partite della 23esima giornata di Serie A: fiducia nella vittoria del Milan.

Cala il sipario sulla 34esima di Serie A: nel mirino dei rossoneri c’è il sesto posto che, dopo la vittoria con la Sampdoria, è più a portata di mano. Vincere contro il Carpi è dunque tassativo, anche per dare quella continuità ai risultati che in casa Milan è sempre mancata in questa stagione e per arrivare alla finale di Coppa Italia con più fiducia. Il match non dovrebbe riservare sorprese anche se il Carpi è a caccia di punti importanti per guadagnarsi la permanenza in Serie A. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce nettamente il Milan.

I rossoneri sono offerti a un popolare 1.45, poche chance per i biancorossi la loro vittoria pagherebbe 7 volte e mezzo la posta, il pareggio è a 4.25. Gara da No Goal, a 1.70, e da Under, a 1.80, per un probabile 1 a 0 finale, offerto a 6. Poco sopra il 2 a 0, a 6.50. I candidati a mettere la firma sul match sono Bacca, a 2, e Balotelli, a 2.50. Nel Carpi spicca Mbakogu, a 4.50.
Certi della seconda vittoria consecutiva di Brocchi sulla panchina rossonera anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint , il 97% ha infatti giocato il segno 1 e per il 19% il Milan vincerà per 2 a 0.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.