Log in

Serie A, la Juve a Firenze per ipotecare lo scudetto: tutte le quote

  • Scritto da Redazione

Torna la Serie A con la sua 35esima giornata, ecco le quote di Sisal MatchPoint sul campionato.

La 35esima di Serie A sarà un momento clou per il campionato, probabilmente decisivo sia per lo scudetto che per il secondo posto che vale la certezza di giocare la Champions League. Occhi puntati al Franchi dunque, per Fiorentina – Juventus, e all’Olimpico per Roma – Napoli di lunedì. Se il pronostico del match di Firenze sembra scontato, quello sulla gara tra giallorossi e azzurri è invece molto incerto.
La festa scudetto della Juventus potrebbe deflagrare già lunedì, basta che i bianconeri con la Fiorentina facciano un punto in più del Napoli impegnato con la Roma. La vittoria degli uomini di Allegri non sembra in discussione, il segno 2 è infatti offerto da Sisal MatchPoint a 2.50, la Fiorentina non ha brillato nelle ultime uscite e infatti la sua vittoria è proposta a 3.50, il segno X vale 3.30. Gara da Goal, a 1.80 e da Under a 1.75. Dybala non mancherà l’appuntamento con il goal nemmeno stavolta, la sua rete è la più probabile a 2.50. Tra i toscani, è pronto a rispondergli Kalinic, il cui goal vale 3.25. Gli scommettitori non hanno dubbi: l’80% ha puntato sull’ennesimo successo juventino, solo il 6% crede che la Fiorentina riuscirà a fermare i bianconeri.
Match molto più in bilico quello tra Roma e Napoli, un vero e proprio spareggio per il secondo posto. Vincendo la Roma accorcerebbe a 2 punti la distanza dagli uomini di Sarri, ma l’impresa non è delle più facili e infatti il pronostico di Sisal Matchpoint è apertissimo: favorita la squadra di Spalletti, a 2.50, di poco superiore la vittoria del Napoli a 2.80, il pareggio vale 3.25.

Gli azzurri potranno contare di nuovo sul Pipita Higuain che ha finito di scontare la squalifica: i bookie danno il suo rientro in campo con goal a 2.25. In casa Roma l’uomo del momento è Totti, decisivo nelle ultime due partite, il quarto goal del Capitano giallorosso è offerto a 3. Più decisi gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 54% ha puntato sulla vittoria romanista, il 22% pensa che il match finirà con un pareggio mentre il 24% crede nella vittoria del Napoli
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.