Log in

Champions League, pronostico incerto per Manchester City – Real Madrid

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Mathpoint per la Champions League: spagnoli in finale a 1.38 e per il 92% degli scommettitori.

Si avvicina la finale di Champions League, tocca a Manchester City e Real Madrid sfidarsi per raggiungere l’ambito traguardo del 28 maggio a Milano. Pronostico difficile per questa semifinale, entrambe le squadre infatti hanno uomini capaci di risolvere la partita con una sola giocata e stanno vivendo un buon momento nei rispettivi campionati, dopo un inizio zoppicante. Leggermente avanti nelle quote gli spagnoli guidati da Zidane, favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint.

Le Merengues sono proposte vincenti a 2.35, la vittoria dei padroni di casa è a 2.95, il segno X è a 3.50. Sia i Citizens che i Blancos vanno in goal con molta facilità, ecco perché il Goal prevale sul No Goal, 1.58 a 2.25, e l’Over sull’Under, 1.65 a 2.10. Il match è anche una sfida tra bomber tutta da seguire, Aguero Vs il capocannoniere della competizione Cristiano Ronaldo che ha già realizzato 16 gol in questa edizione di Champions League. Aguero punta a vincere il duello personale nella doppia sfida della semifinale, i pronostici lo indicano come primo marcatore della partita, a 2.86, ma la rete di CR7 è più probabile, a 2, contro 2.25 di quella del 10 del City.
Quote più sbilanciate per quel che riguarda il passaggio del turno, con il Real Madrid in finale a un popolare 1.38, più complicata l’impresa per il City, a 3. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint la vittoria del match sarà dei Galacticos, il 50% ha giocato il segno 2, il 31% si è schierato con il City. Il risultato più giocato è il 2 a 1, proposto a 12 volte la posta, che ha raccolto il 17% delle puntate. Scommettitori ancora più sicuri sul passaggio turno degli uomini di Zidane, il 92% li vede infatti già in finale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.