skin

Anche Tom Hanks può vincere mezzo milione di sterline grazie al Leicester

27 aprile 2016 - 09:38

Anche Tom Hanks avrebbe scommesso sul Leicester campione d'Inghilerra e rischia di diventare 'ricco'

Scritto da Ca
Anche Tom Hanks può vincere mezzo milione di sterline grazie al Leicester

Tra gli scommettirori che 'rischiano' di vincere somme importantissime per aver scommesso sul Leicester di Claudio Ranieri campione d'Inghilterra ci sarebbe anche Tom Hanks, divo e attore hollywoodiano che avrebbe rivelato di essere in possesso di una bolletta ricchissima.

Con sette lunghezze di vantaggio sul Tottenham a 3 giornate dalla fine del torneo, Ranieri ha bisogno di soli 3 punti per regalare al club il primo storico titolo nel massimo campionato.
E la star di Hollywood, a Londra per la prima di “A Hologram for the King”, sul red carpet si è lasciato andare a considerazioni sul football. Hanks è tifoso dell'Aston Villa che però è appena retrocesso in Championship. Ma Ranieri ha di che consolarsi visto che ha dichiarato ad una giornalista estera: "Sai cosa ho fatto all’inizio del campionato? Ho puntato 100 sterline sul Leicester, quindi penso che me la caverò". Facendo due conti, se l'attore dovesse aver beccato la quota giusta, quella 5.000 a 1 che sta arricchendo molti scommettitori inglesi e in tutto il mondo, si metterebbe in tasca mezzo milione di pound. Sempre che sia tutto vero. Tom è pur sempre un grande attore.

Articoli correlati