Log in

Scommesse serie A: testa a testa Napoli-Roma nei flussi di gioco Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Torna la serie A e Sisal Matchpoint analizza i flussi di gioco degli scommettitori.

Con la Juventus alle prese con i festeggiamenti per il quinto scudetto consecutivo, le attenzioni per questo finale di campionato sono soprattutto su Napoli e Roma per la volata finale verso il secondo posto. Due punti in tre partite, questo il gap che separa i giallorossi dai partenopei in un testa a testa finale che si preannuncia emozionante.

Il Napoli deve vincere tutte e tre le gare che restano, a cominciare dal match interno con l’Atalanta. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce nettamente gli uomini di Sarri: il segno 1 vale infatti 1.17, Atalanta condannata alla sconfitta, il segno 2 è a ben 15 volte la posta, difficile anche il pareggio a 7. Sicuri anche gli scommettitori, il 98% ha infatti puntato sul segno 1.
La rincorsa della Roma comincia invece da Marassi, nel match con il Genoa. Strada in discesa in questo match per i giallorossi, che nelle ultime 7 trasferte hanno collezionato 6 vittorie e 1 pareggio: la squadra di Spalletti è data vincente a un popolare 1.65 con i rossoblù lontani dai tre punti a quota 5. Il pareggio è a 3.90. Dello stesso parere anche gli scommettitori, l’89% ha infatti puntato sulla vittoria romanista. Nell’apertissima lotta per il secondo posto i bookmaker danno più fiducia al Napoli: la squadra di Sarri ha il vantaggio di giocare 2 delle prossima 3 partite al San Paolo e un calendario più agevole. Ecco perché il Napoli è avanti nel Testa a Testa con la Roma a 1.30, la squadra di Spalletti è a 3.20.
In bilico anche la lotta salvezza: condannato il Verona, a giocarsi la permanenza in Serie
A ci sono ancora Palermo, Frosinone e Carpi. Occasione d’oro per i rosanero che ospitano la Sampdoria e possono approfittare delle sfide decisamente più impegnative delle dirette avversarie, in trasferta rispettivamente con Milan e Juventus. Siciliani favoriti a 1.90, a 4 la vittoria della Sampdoria, segno X a 3.50. Sfavoritissimi i ciociari a San Siro, a 11 volte la posta con il Milan vincente a un popolare 1.25 e anche il Carpi, a 11, che assisterà alla festa scudetto dei bianconeri, la cui vittoria sembra certa a 1.27. Su Sisal Matchpoint si scommette sulla Tris di Retrocesse: a seguire il Verona in B saranno probabilmente Frosinone e Palermo, un trio proposto a 1.42. La Tris Carpi – Frosinone e Verona è invece a 2.75.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.