Log in

Scommesse: rimonta Bayern Monaco a 1.60 per 9 giocatori su 10

  • Scritto da Redazione

Per 9 scommettitori su 10 in finale andrà la squadra di Guardiola: in ballo c'è la finale di Milano.

Bayern Monaco e Atletico Madrid si ritrovano dopo l’1 a 0 della gara di andata che lascia apertissimo il discorso qualificazione. In ballo c’è la finale di Milano per cui ci si aspetta un match intenso e ricco di emozioni. Gli uomini di Simeone tenteranno di difendere il vantaggio conquistato nel primo round, ma i bavaresi nel loro stadio hanno vinto 18 partite su 20 ecco perché, secondo i pronostici di Sisal Matchpoint, la rimonta è possibile.
Le quote sono nettamente sbilanciate a favore dei padroni di casa, vincenti a 1.60, i Colchoneros, che lontano da Madrid hanno vinto solo cinque partite nelle ultime 10, sono offerti vincenti a 6.00, il pareggio vale 3.85. La squadra di Guardiola cercherà di bucare una retroguardia che sembra essere invalicabile, ma non sarà facile: il No Goal prevale sul Goal, 1.72 a 2.00, e l’Under sull’Over 1.80 a 1.95. L’1 a 0 che vale i supplementari è il finale più probabile, a 6.50, il 2 a 0 che porterebbe il Bayern in finale è a 7. Per il passaggio del turno però gli spagnoli, forti del vantaggio dell’andata, sono avanti e andranno dritti in finale a 1.72, vale 2.10 il pass per Milano dei bavaresi. Per la vittoria della Coppa, quote quasi alla pari per le due formazioni: di poco superiore la vittoria dell’Atletico Madrid, a 3.30, a 3.50 il Bayern Monaco.

 

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono sicuri della vittoria del Bayern nel match di ritorno, l’85% ha infatti puntato sul segno 1 e appena il 5% crede nella vittoria esterna dei Colchoneros. Anche per il passaggio del turno, c’è piena fiducia nei tedeschi: 9 su 10 scommettitori vedono gli uomini di Guardiola in finale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.