Log in

'Il Brasile ti chiama!': con SisalPay per un divertimento olimpico

  • Scritto da Redazione

In palio con Sisal Pay ogni giorno tantissimi premi e una vacanza a Rio de Janeiro per 2 persone.

Con il concorso 'Il Brasile ti chiama!', gli utenti SisalPay potranno partecipare all’estrazione finale di un favoloso viaggio in Brasile per 2 persone per vivere al meglio l’esperienza delle Olimpiadi 2016.

Dal 2 maggio al 19 giugno, tutti coloro che effettueranno una ricarica o acquisteranno una carta telefonica presso uno dei 40.000 punti vendita SisalPay e sul portale SisalPay.it, potranno partecipare all’estrazione di premi quotidiani (set di valigie Bric’s Modello Riccione e 2 teli mare Copacabana) e all’estrazione finale di un esclusivo viaggio, con alloggio in un hotel a 4 stelle, nell’affascinante città carioca di Rio de Janeiro, più i biglietti di ingresso allo stadio per assistere alle Olimpiadi 2016!

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta effettuare una ricarica o acquistare una carta telefonica con SisalPay e registrarsi al sito ilbrasiletichiama.sisalpay.it, inserendo il codice Tid riportato sulla ricevuta. Inoltre, è possibile aumentare le probabilità di vincita invitando i propri amici a partecipare al concorso utilizzando il 'codice amico' associato ad ogni operazione di pagamento effettuata nel periodo del concorso.

'Il Brasile' ti chiama! è anche web e social: tutti gli utenti e i fan di SisalPay possono partecipare a un divertente gioco a quiz che mette in palio ogni settimana una valigia da Cabina Bric’s Modello Riccione. Basta rispondere correttamente ad una domanda relativa a SisalPay sul minisito del concorso e per chi condivide il proprio risultato su Facebook le probabilità di vincita raddoppiano!
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.