Log in

Europa League, nelle gare di ritorno favoriti Liverpool e Siviglia

  • Scritto da Redazione

In Europa League la terza vittoria consecutiva in finale del Siviglia vale 2.50.

 

Le semifinali di andata non hanno emesso alcun verdetto certo, tutto si deciderà dunque negli ultimi 90 minuti delle gare di ritorno da cui usciranno le finaliste di Europa League. A giocarsi la finale di Basilea Liverpool – Villareal e Siviglia – Shakhtar. All’Anfield Road la squadra di Klopp deve recuperare l’1 a 0 subito nel match di andata, mentre il 2 a 2 in terra ucraina dà al Siviglia un bel po’ di vantaggio. I pronostici di Sisal Matchpoint sono a favore delle squadre di casa.
I Reds sul campo del Villareal hanno incassato la sconfitta proprio nel finale, ma gli uomini di Klopp ci hanno abituato a grandi imprese davanti ai propri tifosi. Basti pensare al rocambolesco 4-3 con il quale hanno eliminato il Borussia Dortmund. Ecco che il pronostico è nettamente dalla parte degli inglesi, il segno 1 vale 1.70, difficile la vittoria spagnola a 5.20, il segno X è a 3.70. Tra i marcatori, in goal Firmino e Sturridge per il Liverpool, entrambi a 2.50, tra gli spagnoli spicca Soldado, la sua rete è a 4.25. Il pronostico si ribalta per il passaggio del turno: forte del vantaggio conquistato nella semifinale di andata, il Villareal è avanti a 1.65, a 2.25 la quota sugli inglesi. Gli scommettitori danno fiducia alla squadra di Klopp per l’esito del match: l’84% ha puntato sul segno 1 ma per il passaggio del turno sono divisi. Il 53% vede il Villareal in finale, il 47% il Liverpool.

 

 

Il Siviglia è favoritissimo nel match casalingo con lo Shakhtar grazie al 2 a 2 dell’andata: facile vittoria per gli spagnoli, a 1.68, l’impresa ucraina vale 4.80 e il pareggio, altro risultato utile alla squadra di casa, pagherebbe 4 volte la posta. Gli andalusi di Emery sono i detentori del titolo da due anni a questa parte e potrebbero infrangere il record di primo club a vincere tre finali di fila in Europa League. I pronostici danno per scontato il loro passaggio in finale, a 1.22. Finale che invece sembra un miraggio per i nero-arancioni, a 4.25. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano decisi con la squadra di Emery: l’88% ha puntato sul segno 1 e il 61% crede nel Siviglia a Basilea. Proprio gli spagnoli sono i favoriti per la vittoria finale: la terza Europa League degli andalusi vale 2.50, subito dopo a pari merito Liverpool e Villareal, a 3.50, impresa Shakhtar a 12.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.