Log in

Microgame, anche il campionato cadetto in diretta nel live center

  • Scritto da Redazione

Dopo il successo della Lega Pro, il provider italiano mette in palinsesto la serie cadetta.

La Serie B in diretta approda nel live center fornito da Microgame ai propri clienti.
L’importante novità che arricchisce ulteriormente l’offerta già comprensiva dei match di Lega Pro, sottolinea il vincolo tra il calcio italiano e il provider leader del mercato nazionale.
L’incontro tra Perugia e Pro Vercelli, di venerdì sera, inaugura un calendario di almeno tre partite settimanali, trasmesse gratuitamente per gli utenti dei siti di gioco supportati dai servizi Microgame.
Insieme ai due ultimi turni della regular season, il provider italiano proporrà gli scontri diretti che decideranno promozioni e retrocessioni: una copertura che culminerà con i verdetti del campionato cadetto.
Microgame rilancia con la Serie B dopo il positivo riscontro ottenuto dalle dirette dei match di Lega Pro che hanno permesso agli scommettitori di seguire l’evoluzione delle partite per piazzare al meglio la propria scommessa, attendere l’esito delle proprie giocate, o semplicemente assistere allo spettacolo sportivo.
Importanti eventi dal vivo che rinforzano ulteriormente l’offerta live streaming Microgame che può vantare centinaia di match, sempre disponibili sui siti di gioco, dedicati alle principali discipline.

Tutti gli incontri sono visibili agli utenti loggati nel live center dedicato, dove possono essere consultate tutte le statistiche e le informazioni della partita.
Una dinamica particolarmente avvincente e tutta made in Italy, che permetterà ai numerosi appassionati del betting online di poter partecipare alle emozioni dei principali campionati unendo le proprie vittorie a quelle delle squadre in campo. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.