Log in

Ultima giornata di serie A: gli scommettitori Sisal giocano la sfida Roma-Napoli

  • Scritto da Ca

I flussi di gioco della serie A e le scelte degli scommettitori Sisal Matchpoint al banco del bookmaker. 

Con l’ultima giornata di Serie A conosceremo il verdetto sul secondo posto, al termine di un appassionante testa a testa tra Napoli e Roma, in bilico fino all’ultimo. Gli azzurri sono avvantaggiati, non solo perché hanno due punti di vantaggio, ma anche perché ospitano un Frosinone già retrocesso mentre i giallorossi vanno a San Siro contro il Milan che cerca una vittoria fondamentale in chiave Europa League. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono sia Napoli che Roma Pronostico praticamente chiuso per il Napoli, vincente a 1.08, avrebbe il sapore dell’impresa la vittoria del Frosinone al San Paolo, a ben 25 volte la posta, difficile anche il pareggio a 10. Goleada del Napoli, con la Combo 1+Over 2.5 scontata a 1.21 e la Combo 1+Over 3.5 a 1.57, per un probabile finale di 3 a 0, a 7. Higuain, a quota 33 goal, ha la possibilità di agganciare o addirittura superare (in caso di tripletta) il recordman assoluto della nostra Serie A, ovvero Gunnar  Nordahl: facile la rete del Pipita, a 1.40. Probabile anche la rete di Insigne, a 1.70 e Hamsik, a 2. Plebiscito tra gli scommettitori, il 98% ha puntato sul segno 1.

La Roma sembra destinata così ai preliminari di Champions League, nonostante si sia resa protagonista di una rincorsa entusiasmante: la vittoria con il Chievo è stata la tredicesima con Spalletti in panchina, e il sedicesimo risultato utile consecutivo. I giallorossi hanno il pronostico a favore anche per il match con i rossoneri, a 2.20, gli uomini di Brocchi sono a 3.10, pareggio a 3.50. La Roma vanta il miglior attacco del campionato con 80 reti all'attivo e in trasferta, in 4 occasioni su 5, ha segnato almeno 3 reti: si preannuncia dunque spettacolo con il Goal a 1.52 e l’Over a 1.55. Per Dzeko potrebbe essere l’ultima gara con la maglia giallorossa, il suo saluto con Goal è a 2.50, stessa quota per la rete di Salah, così come il goal dell’ex El Shaarawy. Tra i rossoneri, occhio a Bacca, a 2.50. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con la squadra di Spalletti, il 72% ha giocato il segno 2, solo il 15% crede nella vittoria milanista.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.