Log in

Pioggia di vincite su Betitaly: si infiamma nel finale la stagione 2015/2016

  • Scritto da Ca

Si infiamma nel finale la stagione 2015/2016: pioggia di vincite su Betitaly, ecco le bollette vincenti. 

For those about to rock – We Salute you (Per quelli vicini al rock, vi salutiamo!) cantano gli AC/DC sul finale di ogni concerto accompagnati dal rimbombo dei cannoni e dalle fiamme che avvolgono il palcoscenico per salutare il pubblico. E’ proprio come nei migliori concerti si chiude la stagione 2015/2016 per i players del portale Betitaly.

I primi colpi di cannone si sono uditi già lo scorso sabato quando c’è chi ha pronosticato, ed azzeccato, ben tre risultati esatti dell’ultimo turno di anticipi della Serie A.

Ma le fiamme hanno fatto seguito ai boati del sabato sera, ed ecco forse la vincita più importante della stagione con un player che porta a casa oltre 28mila euro, divisi in tre puntate per un totale di 32 euro.

La fortuna per gli utenti Betitaly non accenna a fermarsi. L’appuntamento è per la kermesse europea di giugno. For those about Bet(italy), we salute you!

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.