Log in

Virtual Race, dal 28 maggio un 'assaggio' di Europei di calcio 2016

  • Scritto da Redazione

Con le Virtual Race di Sisal Matchpoint gli Europei cominciano prima: dal 28 maggio al via la versione Virtual della fase a gironi di Francia 2016.

Gli Europei di calcio su Sisal Matchpoint iniziano prima, grazie alle Virtual Race. In anteprima esclusiva le scommesse virtuali di Sisal Matchpoint ti permetteranno infatti di vivere in anticipo le emozioni di Francia 2016, giocando tutti i giorni le 36 partite della fase a gironi del campionato europeo, in versione Virtual.
Dal 28 maggio all’11 giugno, tutti i giorni, dalle 18:15 alle 21, sul primo canale Inspired verranno trasmessi gli incontri virtuali della fase a gironi degli Europei 2016, su cui sarà possibile scommettere.

Un assaggio di quello che sarà il campionato europeo vero e proprio, su cui sbizzarrirsi puntando sulle squadre preferite che si scontreranno virtualmente, proprio come avverrà nella realtà durante la prima fase della competizione.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.