Log in

Domusbet adesso pronta per l’europeo: 4° posto all’Euro Winner Cup

  • Scritto da Redazione

Dopo aver ben figurato alla Champions della sabbia Domusbet Catania punta ad un grande Europeo di calcio.

Si è chiusa con un meritatissimo 4' posto la nuova esperienza all'Euro winner Cup di Beach Soccer per la Domus Bet Catania. Dopo la finale persa l'anno scorso quest'anno i presupposti per aggiudicarsi il torneo c'erano tutti, ma purtroppo non basta solo la programmazione e l'impegno profuso per raggiungere gli obiettivi, ma ci vuole anche tanta fortuna.

 

Quella che è mancata alla società cara al presidente della Domus Bet Francesco Di Paola che al termine del torneo ha dichiarato:"E' stata anche questa volta una bella esperienza, con tanto spettacolo in campo e grande partecipazione sugli spalti della stupenda Domus Arena. Peccato non essere riusciti ad aggiudicarci il torneo, ma la cosa più importante è di aver ben figurato come al solito. Naturalmente ci riproveremo e sin da adesso programmeremo il futuro.

Per quanto riguarda la Domus Bet, siamo contenti di aver constatato che il nostro brand risulta essere sempre più familiare e riconosciuto da parte degli sportivi che lo annoverano tra le società che operano nel gioco online di cui ci si può fidare. Questo è l'obiettivo che ci siamo prefissati, consolidare il marchio Domusbet e continuare a sviluppare le idee che ci stanno portando anno dopo anno a consolidare sempre meglio la nostra presenza sul mercato di riferimento!".

Intanto dopo essere stati tra i main sponsor della partita dell'Italia trasmessa sulla Rai in vista dei prossimi europei, la società sta scaldando i motori in merito alle promozioni che lancerà in concomitanza con l’inizio di Euero 2016.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.