skin

Gaming Cup, grandi sfide tra concessionari per scalare la classifica

07 giugno 2016 - 13:14

Nuovo turno, oggi 7 giugno, per la Gaming Cup: ecco le sfide da non perdere del torneo di calcio tra i concessionari di gioco.

Scritto da Redazione
Gaming Cup, grandi sfide tra concessionari per scalare la classifica

La Gaming Cup 2016 'Memorial Massimo Armellini' torna in campo, oggi 7 giugno, per la settima giornata. Dopo una settimana di pausa le aziende del gaming sono pronte a una nuova sfida, con la classifica che, dopo sei turni, sembra già spaccata in due. Lottomatica, Sisal, Gamenet e Codere, reduci dalle vittorie nell’ultima giornata, occupano la parte alta della classifica assieme a Eurobet. Cercano, invece, il, riscatto Novomatic, che viene dalla sconfitta proprio contro Lottomatica, HBG Gaming, Global Starnet e l’outsider Microgame, ancora a caccia del primo successo. Questa sera occhi puntati, dunque, sulla sfida tra i campioni in carica di Lottomatica e i vincitori della terza edizione di Eurobet, rispettivamente a 9 e 12 punti. 
Per restare sempre aggiornati sulla Gaming Cup basta visitare i profili social media Facebook e Twitter, e partecipare attraverso il nuovo hashtag: #gamcup16. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sul canale Youtube e sul sito ufficiale www.gamingcup.it. 

Le sfide in programma questa sera:
Microgame - Global Starnet
Lottomatica - Eurobet    
Gamenet - HBG Gaming    
Novomatic - Codere.

Articoli correlati