skin

Euro 2016, inizio in salita per gli Azzurri, sfavoriti con il Belgio a 3

10 giugno 2016 - 10:46

Euro 2016 al via: inizio difficile per gli azzurri contro il Belgio secondo i pronostici di Sisal Matchpoint.

Scritto da Redazione
Euro 2016, inizio in salita per gli Azzurri, sfavoriti con il Belgio a 3

L’Italia di Conte è pronta a debuttare ad Euro 2016 nel match contro il temibile Belgio, a Lione. Un inizio non facilissimo per gli Azzurri, che dovranno vedersela con la Golden Generation capace di portare la nazionale belga a scalare la classifica Uefa fino ad arrivare al secondo posto del ranking, dietro solo all’Argentina. Strada dunque da subito in salita per l’Italia, che in questo match di esordio non ha i pronostici di Sisal Matchpoint dalla sua parte.
I Diavoli Rossi sono offerti a 2.30, la vittoria degli Azzurri è a 3, mentre il pareggio vale 3.10. Pronostico avallato anche dal cammino delle due nazionali nel pre- europeo: l’Italia nelle ultime 6 uscite ha ottenuto appena 2 vittorie, mentre il Belgio nelle ultime 7 gare ne ha vinte ben 5. Gara prudente e con le difese protagoniste, il No Goal è a 1.66, con il Goal a 2.05 e l’Under prevale sull’Over 1.52 a 2.40. Sisal Matchpoint propone anche una sfida speciale per questo match, che coinvolge alcuni tra i protagonisti di Roma e Napoli.

LE ALTRE QUOTE - Chi farà più goal tra gli Azzurri De Rossi - Insigne e la coppia belga Nainggolan - Mertens? Nella scommessa 1X2 marcatori a gruppi le due coppie sono offerte alla pari, a 6, con il segno X più probabile, a 1.30.
Belgio e Italia sono comunque le favorite del girone, quotate a 1.87 nella scommessa Prime due Gruppo E, e a 3.50 nell’Accoppiata in ordine. Il primo posto sarà però dei Diavoli Rossi, proposti vincenti del Girone a quota 2 con l’Italia che insegue a 2.50. D’accordo gli scommettitori, il 72% ha puntato sul Belgio primo, il 23% sugli Azzurri.

Articoli correlati