skin

Euro 2016, Snai-Cogetech: 'Tifiamo per tutti i tifosi regalando un grande betting'

10 giugno 2016 - 11:08

Euro 2016 è ai nastri di partenza anche per gli scommettitori, ecco le promozioni betting pensate dal gruppo Snai-Cogetech.

Scritto da Cesare Antonini
Euro 2016, Snai-Cogetech: 'Tifiamo per tutti i tifosi regalando un grande betting'

 

 

In occasione dell'avvio degli Europei di calcio 2016, Gioco News - nel suo numero di giugno consultabile anche online - passa in rassegna i principali prodotti di betting pensati dai maggiori bookmaker 'punto it', sia retail che online, per gli scommettitori del nostro Paese. Cominciamo con il gruppo Snai-Cogetech.


L’anno ‘pari’ ci regala una competizione calcistica di richiamo come l’Europeo di Francia. Le scommesse sportive godono di buona salute a livello dei dati: cosa vi aspettate in termini di raccolta sia dall’Europeo che dall’anno solare in generale grazie a questo evento? “La formula di Euro 2016, con il passaggio da 16 a 24 squadre partecipanti, porterà con tutta probabilità un aumento del volume di gioco complessivo rispetto all’edizione del 2012 confermando il trend positivo del mercato italiano e l’eccellente performance del Gruppo Snai-Cogetech. Punteremo soprattutto sulla qualità dell’offerta, sia per l’esperienza di gioco nei circa 2mila punti vendita che per i 500mila conti gioco online”. È il punto di Pierpaolo Antonelli, direttore commerciale Gruppo Snai-Cogetech sulla competizione internazionale al via negli stadi di Francia.


Quali sono, quindi, i prodotti e le iniziative che metterete in campo per sfruttare al massimo questa ottima occasione per il betting? “Siamo in campagna con il claim 'Tifiamo per tutti i tifosi' attraverso il quale puntiamo alla soddisfazione dei nostri scommettitori mettendo loro a disposizione un’offerta complessiva assolutamente competitiva puntando a consolidare le nostre quote di mercato. Il nostro bonus sulle scommesse multiple è il migliore del mercato e continuerà ad esserlo per tutta la durata di Euro 2016, per premiare i nostri scommettitori più abili.
 
Il punto di svolta di questi Europei saranno ovviamente le scommesse live: “Quattro anni fa la raccolta live era marginale, oggi costituisce una quota significativa del mercato, con una fortissima presenza nel segmento online che ne esprime oltre il 75 percento attraverso l’utilizzo di pc, smartphone o tablet. Siamo pronti a soddisfare questa preferenza di gioco da parte del pubblico su tutte le partite con la più ampia gamma di scommesse possibile. Proprio in quest’ottica abbiamo predisposto iniziative dedicate esclusivamente a chi gioca online: ogni giorno sarà proposta un’offerta a rimborso diversa, particolarmente allettante per le partite dell’Italia. Si tratta di offerte 'money back if' che consentiranno a tutti di provare l’ampia gamma di scommesse proposte da Snai. Inoltre attiveremo un’offerta di benvenuto per i nuovi clienti con la possibilità di ottenere un bonus settimanale pari a 25 euro, sino a un massimo di 200. Infine, patrocineremo l’iniziativa #TwittEuro16, una sorta di sfida a colpi di tweet tra giornalisti e opinionisti sportivi, che vantano oltre 1 milione di follower complessivi sui rispettivi account Twitter. Siamo i playmaker, l’Italia farà il suo gioco in campo, noi in agenzia e online”.
 

Il cammino degli azzurri può influenzare positivamente o negativamente i flussi di raccolta o gli scommettitori sono ormai maturi e sfrutteranno la competizione per puntare al banco del bookmaker? “Lo scommettitore si fa sempre più esperto e abile, valuta le sue scommesse con sempre maggiore attenzione: quando gioca la nazionale, come in tutti i Paesi del mondo a tradizione calcistica, tutti diventano tifosi e più l’Italia di Antonio Conte andrà avanti nel corso di Euro 2016 più il trend di gioco sarà ovviamente in crescita. Il bello di queste manifestazioni internazionali è anche l’apertura a uno scenario più ampio ed il coinvolgimento di diversi Paesi e tifoserie. Il nostro gruppo è pronto a garantire, in tal senso, intrattenimento e offerte interessanti su tutte le squadre e per tutti gli incontri”.
 

Quali sono i cambiamenti normativi e tecnici di palinsesto che potranno entrare in vigore ed aiutare la raccolta in vista dell’Europeo? E cosa manca ancora per completare definitivamente l’offerta ‘dot it’? “Grazie al palinsesto complementare il 'pallino' è passato in mano ai concessionari: ora abbiamo la possibilità di garantire agli scommettitori una scelta di gioco molto più ampia e diversificata. Un’offerta competitiva è la miglior risposta alla concorrenza, anche a quella illegittima: ormai chi gioca online con Snai e iZiplay può scommettere esattamente come se fosse in agenzia, sia che utilizzi un pc o le nostre applicazioni per smartphone e tablet. Noi tifiamo per il tifoso, leggeremo insieme le notizie prima delle partite, elaboreremo le quote per loro, accetteremo le loro scommesse e poi guarderemo le partite, soffrendo ed emozionandoci insieme a loro. Ci divertiremo e, naturalmente, forza Azzurri!”, conclude Antonelli.

Articoli correlati