Log in

Euro 2016, Domusbet lancia il modulo pre-match e livecenter

  • Scritto da Redazione

In concomitanza con l'inizio di Euro 2016, Domusbet lancia il nuovo modulo pre-match & livecenter.

Tempo di novità in casa Domusbet. In concomitanza con l’inizio degli Europei, grazie alla collaborazione con il proprio partner servizi Microgame, Domusbet lancia infatti lancia la nuova versione, la 1.3, del modulo pre-match per performare ancora al meglio l’esperienza di gioco dei suoi numerosi clienti. Il nuovo modulo prevede quattro implementazioni. La prima sono le 'manifestazioni in primo piano': nel palinsesto è stata inserita una sezione dove verranno mostrate in primo piano, quelle manifestazioni di maggiore interesse e che quindi saranno visualizzate in modo diverso all’interno del modulo cosicchè da aiutare gli utenti a seguire gli eventi più importante, in maniera più intuitiva, cosa che rende il modulo maggiormente dinamico.
Seconda implementazione sono 'le mie ultime giocate': è stata introdotta la lista delle ultime giocate, che viene aggiornata in tempo reale e consente di visionare velocemente un ticket appena emesso e di accedere al nuovo report puntate. Ancora, 'inserimento del LiveCenter nel progetto': la grande novità di questa release è che il modulo LiveCenter è stato adattato alle logiche del prematch, ereditando molte delle funzionalità di quest’ultimo. Quindi anche nei prossimi rilasci le nuove funzionalità potranno riguardare entrambi i moduli. I colori personalizzati, la versione chiara/scura, la barra funzionale, le opzioni di stampa, la modalità ottimizzata a tutto schermo con le sezioni a scroll indipendenti sono tutte feature acquisite del modulo prematch. Quarta implementazione, le 'ottimizzazioni LiveCenter': i servizi per le scommesse live sono stati ottimizzati, riducendo il traffico dati del modulo e, conseguentemente, la velocità di download delle informazioni.

Domusbet quindi è pronta per regalare un’esperienza completa e ancora più performante ai suoi fedeli clienti e ai nuovi che entreranno a far parte del mondo Domus, magari sfruttando tutti quei bonus e le promo che verranno messe a disposizione anche in questo mese di Euro 2016.
Domusbet è passione infinita anche per Euro 2016, cosa aspetti a provare?
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.