Log in

Ventata di ottimismo sull’Italia: il primato nel Gruppo E crolla a 1.20

  • Scritto da Redazione

L'ottima performance dell'Italia contro il Belgio fa crollare la quota su Sisal MatchPoint del primato azzurro nel Gruppo E.

La vittoria dell’Italia sul Belgio ha gettato una ventata di ottimismo sulla Nazionale di Conte, il cui arrivo in Francia era stato accompagnato da scetticismo e sfiducia. Nella loro prima uscita invece, gli Azzurri hanno dimostrato di poter dire la loro in questo Europeo, battendo con un netto 2 a 0 il tanto temuto Belgio. E così anche i bookmaker hanno rivisto le quote sull’Italia vincente: considerata outsider alla vigilia a 16, all’indomani della vittoria sul Belgio la quota sugli Azzurri è scesa a 10. Ancora più netto il cambio quota sulla Vincente del Girone E: gli Azzurri comandano a 3 punti e il loro primato è crollato da 2.50 a 1.20, con il Belgio, favoritissimo alla vigilia che da 2 è schizzato a 7.50. Anche l’accoppiata in ordine del Gruppo E si è modificata: l’Italia prima con i Diavoli Rossi secondi è ora la più probabile, a 1.80.

Gli Europei intanto entrano sempre più nel vivo, al via la seconda giornata della fase a gironi con i padroni di casa della Francia che tornano in campo contro l’Albania. Archiviata la prima uscita con una vittoria, la squadra di Deschamps vuole chiudere il discorso qualificazione imponendosi anche sull’Albania e i pronostici sono dalla sua: match nettamente sbilanciato a favore dei transalpini, vincenti a 1.22, la vittoria degli albanesi è un’impresa da ben 13 volte la posta, alta anche la quota sulla X, a 6.25. Tra le scommesse sulla lavagna Sisal Matchpoint, spicca la grande novità esclusiva Supercombo, che sta riscuotendo grande successo tra gli appassionati: in Francia – Albania, puntando su Pogba che segna su calcio piazzato nella prima mezz’ora, si vince 50 volte di più.
LE ALTRE GARE - In campo anche le avversarie della Francia, Romania – Svizzera: avanti gli uomini di Petkovic, vincenti a 2.30, il segno 2 vale 3.35 mentre il pareggio è a 3.15. Per la seconda giornata del Gruppo B invece, si affrontano Russia e Slovacchia gara che mette in palio punti d’oro in chiave qualificazione: avanti i russi, a 2.30, vale 3.30 l’exploit slovacco, segno X a 3.20. Su Sisal Matchpoint nel corso di tutti gli Europei, si gioca con la Quota Pazza: dalle ore 17 alle 17:30 del giorno precedente al match oggetto della scommessa, e dalle ore 12 alle 12:30 del giorno stesso su due Marcatori di una partita, indicati da Sisal Matchpoint, le quote saranno maggiorate fino al 50%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.