skin

Ventata di ottimismo sull’Italia: il primato nel Gruppo E crolla a 1.20

14 giugno 2016 - 10:46

L'ottima performance dell'Italia contro il Belgio fa crollare la quota su Sisal MatchPoint del primato azzurro nel Gruppo E.

Scritto da Redazione
Ventata di ottimismo sull’Italia: il primato nel Gruppo E crolla a 1.20

La vittoria dell’Italia sul Belgio ha gettato una ventata di ottimismo sulla Nazionale di Conte, il cui arrivo in Francia era stato accompagnato da scetticismo e sfiducia. Nella loro prima uscita invece, gli Azzurri hanno dimostrato di poter dire la loro in questo Europeo, battendo con un netto 2 a 0 il tanto temuto Belgio. E così anche i bookmaker hanno rivisto le quote sull’Italia vincente: considerata outsider alla vigilia a 16, all’indomani della vittoria sul Belgio la quota sugli Azzurri è scesa a 10. Ancora più netto il cambio quota sulla Vincente del Girone E: gli Azzurri comandano a 3 punti e il loro primato è crollato da 2.50 a 1.20, con il Belgio, favoritissimo alla vigilia che da 2 è schizzato a 7.50. Anche l’accoppiata in ordine del Gruppo E si è modificata: l’Italia prima con i Diavoli Rossi secondi è ora la più probabile, a 1.80.

Gli Europei intanto entrano sempre più nel vivo, al via la seconda giornata della fase a gironi con i padroni di casa della Francia che tornano in campo contro l’Albania. Archiviata la prima uscita con una vittoria, la squadra di Deschamps vuole chiudere il discorso qualificazione imponendosi anche sull’Albania e i pronostici sono dalla sua: match nettamente sbilanciato a favore dei transalpini, vincenti a 1.22, la vittoria degli albanesi è un’impresa da ben 13 volte la posta, alta anche la quota sulla X, a 6.25. Tra le scommesse sulla lavagna Sisal Matchpoint, spicca la grande novità esclusiva Supercombo, che sta riscuotendo grande successo tra gli appassionati: in Francia – Albania, puntando su Pogba che segna su calcio piazzato nella prima mezz’ora, si vince 50 volte di più.
LE ALTRE GARE - In campo anche le avversarie della Francia, Romania – Svizzera: avanti gli uomini di Petkovic, vincenti a 2.30, il segno 2 vale 3.35 mentre il pareggio è a 3.15. Per la seconda giornata del Gruppo B invece, si affrontano Russia e Slovacchia gara che mette in palio punti d’oro in chiave qualificazione: avanti i russi, a 2.30, vale 3.30 l’exploit slovacco, segno X a 3.20. Su Sisal Matchpoint nel corso di tutti gli Europei, si gioca con la Quota Pazza: dalle ore 17 alle 17:30 del giorno precedente al match oggetto della scommessa, e dalle ore 12 alle 12:30 del giorno stesso su due Marcatori di una partita, indicati da Sisal Matchpoint, le quote saranno maggiorate fino al 50%.

Articoli correlati