skin

Europei: occhi puntati sull'Inghilterra e Germania

15 giugno 2016 - 09:44

Il menù di Euro 2016 propone un interessante derby britannico, Inghilterra e Galles che si affrontano per la seconda giornata del Gruppo B.  

Scritto da Redazione
Europei: occhi puntati sull'Inghilterra e Germania

 

Inghilterra favorita nel derby britannico con il Galles, a 1.55. La squadra di Hodgson è in cerca di riscatto dopo essere stata fermata all’esordio dalla Russia; debutto da sogno invece per il Galles che ha vinto contro la Slovacchia e in caso di ulteriore risultato positivo potrebbe clamorosamente già centrare la qualificazione. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce nettamente gli inglesi, a 1.55, difficile la vittoria del Galles a 6.70, il pareggio vale 3.90. Proprio le due avversarie sono indicate come le prime del Girone B, a 2.50, nell’ordine Inghilterra – Galles a 4.50. Interessanti le Supercombo del match: Bale che segna di testa tra il 31’ e il 60’ pagherebbe 100 volte la posta, mentre il goal di Ramsey su calcio piazzato nella prima mezz’ora è a 150. Scommettitori nettamente schierati con gli inglesi, il 94% ha puntato sul segno 1.

Altra gara da non perdere è Germania – Polonia, valida per il Gruppo C: entrambe vincenti all’esordio si contendono il primato del girone, ma i favoriti sono i campioni del mondo, a un popolare 1.55. L’impresa dei polacchi è a 6.30, il pareggio è a 4. In campo stelle del calibro di Goetze e Lewandowski. Entrambi sono offerti marcatori a 3, ma la quota può essere maggiore del 50%. Proprio loro infatti sono i marcatori scelti da Sisal Matchpoint per la Quota Pazza: puntando sui loro goal dalle 17 alle 17:30 del giorno precedente alla partita, e dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso, le quote sono maggiorate del 50%. Certi della vittoria tedesca gli scommettitori, il 96% ha puntato sugli uomini di Lowe.
Infine le due cenerentole del Gruppo C, Ucraina e Irlanda del Nord, tutte e due a zero punti in classifica: per entrambe una sconfitta pregiudicherebbe i sogni di passare al turno successivo. La squadra di Fomenko non è dispiaciuta contro la Germania, ed è favorita in questo match, a 1.55. Improbabile la vittoria irlandese, a ben 7 volte la posta, segno X a 3.75. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 95% ha giocato la vittoria ucraina, solo il 2% crede nell’impresa irlandese.

Articoli correlati