Log in

Bale spaventa gli inglesi: le quote su Inghilterra - Galles

  • Scritto da Redazione

Le quote di Snai su Inghilterra - Galles. Bale spaventa gli inglesi e il Bayern di ieri e oggi per l’over di Germania-Polonia.

 

Inghilterra-Galles e la sindrome da Under, Ucraina, mai un crac contro l’Irlanda del Nord: l’'1' a 1,57 per Snai. Lewandowski, Goetze, Muller, gli ‘amiconi' del Bayern trainano l’Over di Snai a 1,73.

 

INGHILTERRA – GALLES - Under the Euro 2016. Per il derby britannico i quotisti Snai dicono Under a 1,75, il trend pigliatutto dell'Europeo, con 10 esiti 'bassi' nelle prime 12 gare. Anche se l'Over a 2,00 è fin troppo attraente.

GOD SAVE THE QUEEN – I precedenti tranquillizzano gli inglesi, con quattro vittorie consecutive contro il Galles. Motivo per il quale i quotisti di Snai piazzano la squadra di Hodgson a 1,55 contro il 6,75 dei rivali ('X' a 3,85).

La prima volta - Nelle ultime quattro sfide tra le due squadre il Galles non è mai riuscito a segnare. Bale però fa paura: almeno una rete gallese - scommessa «Over 0,5 squadra ospite» - è offerta da Snai a 1,77, mentre il quinto zero di fila nel tabellino pagherebbe 1,80.

UCRAINA - IRLANDA DEL NORD – Imbattuti. L’Ucraina non ha mai perso nei quattro precedenti contro l’Irlanda del Nord: due vittorie e due pareggi il bilancio e doppia chance '1X' a 1,11 su Snai. Per l’'1' secco quota a 1,57, per segno 'X' e '2' si sale a 3,85 e 6,75.

CALMA PIATTA - Contro la Polonia, l’Irlanda del Nord è stata una delusione totale. In 90 minuti, appena due i tiri della squadra di O’Neill, tutti e due fuori dallo specchio. Facile pensare a un altro No Goal, a 1,73 su Snai, così come all’Under, in quota a 1,75.

LO STRETTO NECESSARIO - Due vittorie dell’Ucraina contro l’Irlanda del Nord, entrambe con un solo gol di scarto. Anche stavolta i quotisti Snai prevedono un risultato 'essenziale': l’1-0 per la squadra di Fomenko è il punteggio favorito nella scommessa sul risultato esatto, a 6,00.
GERMANIA – POLONIA - Sorpresa in vista? Le quote Snai sono ovviamente sbilanciate a favore dei campioni del mondo (1,57), ma occhio allo strepitoso rendimento della Polonia, che dallo scorso settembre ha perso una sola volta. Pareggio e segno '2' sarebbero due colpi da 4 e 6 volte la posta.
FESTA DEL GOL - Mueller, Goetze e Oezil sono ancora a caccia del primo gol così come Robert Lewandowski, capitano dei biancorossi. Senza dimenticare Milik, fenomeno dell’Ajax già in gol debutto. Per Snai ci sono tutti gli ingredienti per l’Over (1,73) e per il Goal (1,75).
Sfida per la leadership - Quasi sicuramente sarà Germania-Polonia a stabilire il primato nel gruppo C. Un traguardo che al momento su Snai vede in vantaggio la nazionale di Loew (1,55), con la Polonia a 5,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.