Log in

Italia favorita all'85% contro la Svezia: i flussi di gioco e le proposte Sisal Matchpoint

  • Scritto da Ca

Le scommesse, le proposte e i flussi di gioco sulla prossima partita della Nazionale azzurra di Sisal Matchpoint. 

Dare continuità al risultato positivo ottenuto nel match con il Belgio e staccare il biglietto per gli ottavi di Euro 2016: questi gli obiettivi dell’Italia di Conte alla viglia del match contro la Svezia. Dopo l’ottima prova nel match di esordio, è cresciuta la fiducia sugli Azzurri che infatti partono con i favori del pronostico anche perché Ibrahimovic e compagni con l’Irlanda non hanno convinto, anzi.

Azzurri avanti, secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, a 1.80, vale 5 la vittoria degli scandinavi, a 3.35 il pareggio. Ottimismo anche tra gli scommettitori: l’85% ha puntato sulla vittoria azzurra, appena il 3% crede nell’impresa della Svezia.
Dopo il gol contro il Belgio Giaccherini vuole continuare a essere decisivo, mentre Ibra,  dopo l'autogol provocato all'Irlanda, cercherà il suo primo sigillo nella competizione: la rete dell’azzurro vale 3.50, quella del numero 10 svedese 3. Proprio loro sono i protagonisti della Quota Pazza di Sisal Matchpoint: giocando in determinate fasce orarie, dalle 17 alle 17:30 del giorno precedente alla partita e dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso, le quote sui loro goal sono maggiorate del 50%. Il primo goal degli Azzurri però, lo segnerà Pellè, indicato a 5 come primo marcatore della Nazionale, l’ultima rete dell’Italia invece porterà la firma di Eder, ultimo marcatore azzurro a 5. Si gioca anche con la Supercombo, la nuova scommessa esclusiva targata Sisal Matchpoint,: il goal di testa di Chiellini tra il 31’ e il 60’ è offerto a 66, mentre Ibrahimovic che va a segno con un tiro tra il 61’ e fine match è proposto a 50 volte la posta.
 
Fin dove può arrivare questa Italia a Euro 2016? Se lo sono chiesto i bookmaker di Sisal Matchpoint con la scommessa “Fase eliminazione Italia”: l’eliminazione degli Azzurri agli ottavi è proposta a 2.25, ai quarti a 3,75, mentre terminare l’avventura europea in semifinale pagherebbe 5 volte la posta. L’Italia finalista è offerta a 9. L’entusiasmo della prima vittoria ha contagiato gli scommettitori, visto che il 77% crede che gli uomini di Conte centreranno il traguardo della finale. Il 15% crede invece che si fermeranno in semifinale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.