Log in

Sisal Matchpoint: le quote sulle avversarie dell'Italia e le altre partite

  • Scritto da Gt

Belgio – Irlanda, su Sisal Matchpoint avanti i Diavoli Rossi, a 1.80, in gioco anche Portogallo – Austria.

Scendono in campo le avversarie dell’Italia nel Gruppo E, Belgio e Irlanda, in un match che potrebbe rivelarsi già decisivo per il destino nella competizione europea dell’una o dell’altra. I Diavoli Rossi hanno steccato la prima con gli Azzurri, l’Irlanda invece, considerata la squadra “cuscinetto” nel girone, ha messo in difficoltà la Svezia nel match di esordio. A leggere le quote però, i bookmaker ripongono ancora tanta fiducia nei ragazzi di Wilmots, favoriti a un popolare 1.80. La vittoria irlandese sembra difficile, a 4.80, mentre il pareggio vale 3.50.

Lukaku e Hazard, annullati dalla difesa italiana, cercano il primo goal ad Euro2016: le loro reti nel match sono offerte rispettivamente a 2.50 e 3. Tra le fila dell’Irlanda spicca invece Long, la cui rete vale 4.
Scommettitori schieratissimi a favore dei Diavoli Rossi, il 96% ha puntato sul segno 1, solo il 2% crede in un pareggio e appena l’1% nell’exploit irlandese.
Nel Gruppo E, insieme all’Italia data come vincente del Girone a 1.20, dovrebbe spuntarla proprio la squadra di Wilmots: l’accoppiata in ordine del Gruppo E più probabile è infatti Italia – Belgio, offerta a 1.80. L’Irlanda invece, è la principale candidata a finire ultima in classifica, a 2. Con la nuova scommessa esclusiva Supercombo, lanciata da Sisal Matchpoint, si può scommettere su chi segna per primo, come e quando, e vincere 50 volte in più la giocata, e anche oltre. Per esempio, in Belgio – Irlanda, il goal di Nainggolan su tiro nella prima mezz’ora è offerto a 50, mentre il colpo di testa vincente di Long, tra il 61’ e fine match, vale 75 volte la puntata.
In campo anche Portogallo – Austria, le favorite del gruppo F, una contro l’altra dopo il pessimo esordio rispettivamente con Islanda e Ungheria. Tutte e due sono chiamate a vincere per non compromettere il cammino nella competizione, ma ad avere la meglio sarà la selecao europea favorita, a 1.80, austriaci staccati a 4.75, il pareggio vale 3.50. In cerca di riscatto Cristiano Ronaldo, il campione del Real Madrid infatti, è rimasto incredibilmente a secco contro la cenerentola Islanda. Per i bookmaker, contro il Das Team, il talento portoghese non mancherà l’appuntamento con la porta, proposto a 2. Tra le fila austriache, Alaba e Arnautovic sono i principali candidati al goal, rispettivamente a 5 e 6. Anche gli scommettitori credono nella vittoria portoghese, il 95% ha puntato sul segno 1. Ronaldo è il protagonista di alcune delle tante Supercombo proposte per il match. Il suo goal di testa tra il 61’ e la fine del match vale 50 volte la posta, più facile che segni su calcio piazzato nella prima mezz’ora, a 16. Difficile, ma a una quota molto interessate, il goal di testa di Alaba tra il 61’ e fine partita, che vale addirittura 150 volte la giocata
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.