skin

Domusbet, pure ad Euro 2016 vinci anche quando perdi

18 giugno 2016 - 12:14

Domusbet ripropone la promozione Vinci anche quando perdi: una ricca occasione pure con gli Europei di calcio.

Scritto da Redazione
Domusbet, pure ad Euro 2016 vinci anche quando perdi

 

Domusbet è protagonista anche ad Euro 2016 con le sue promozioni e bonus. Dopo quella legata ai gol segnati dall’Italia e che permetterà ai giocatori del nostro live casinò, di recuperare il 2% del totale degli importi non vincenti, giocati nelle fasce orarie indicate, per ogni rete segnata appunto dagli azzurri, Domusbet rilancia ancora una volta la promo Vinci anche quando perdi!

 

I clienti Domusbet infatti, anche agli Europei di calcio, avranno la possibilità di recuperare fino al 15% degli importi persi durante il corso della manifestazione. La promozione quindi è attiva anche per questo mese e sarà valida come sempre per tutti quegli utenti che si registreranno autonomamente sul sito all’indirizzo www.domusbet.it.

 

Inoltre per Euro 2016 Domusbet presenta un palinsesto quote tra le più alte in assoluto, e l’importo più alto per singola giocata di tutto il circuito dell’online, che permetterà ai clienti di ambire a vincite veramente interessanti. Quote imperdibili, promo da non perdere, per un Euro 2016 su cui poter scommettere davvero.

Articoli correlati