Log in

Italia – Irlanda, tutti a tifare Azzurri al Sisal Wincity Torino

  • Scritto da Redazione

Appuntamento con il grande calcio europeo al Sisal Wincity Torino per la partita Italia-Irlanda.

L’Italia continua a sognare dopo le splendide vittorie sul Belgio e sulla Svezia di Ibrahimovic. Una Nazionale che è pronta a scaldare i motori in vista della terza sfida contro l’Irlanda, mercoledì prossimo 22 giugno alle ore 21.00. Il match si profila un evento adrenalinico dove si sa, tifare insieme gli Azzurri, significa poter dar libero sfogo alle passioni, confrontarsi con gli esperti, smorzare le tensioni oppure esultare coralmente per l’ennesima vittoria!

Sognando più da vicino Italia-Irlanda, Sisal Wincity Torino – Via Livorno 50 A/D ha organizzato per mercoledì 22 giugno una serata 'Azzurra'. A partire dalle ore 19.00 con un aperitivo a buffet, infatti, Sisal Wincity Torino diventerà il palcoscenico per vivere le emozioni del match dell’Italia in compagnia di Alessandro Costa, presentatore di Orgoglio Granata.
Insieme a lui, a rendere davvero esclusiva e coinvolgente la serata, ci saranno prestigiosi ospiti del mondo calcistico. Dagli ex calciatori del calibro di Angelo Cereser, bandiera Torino Fc dal 1962 al 1975.
Ancora, ci saranno alcuni giornalisti che hanno scritto la storia del calcio come Enrico Heiman, firma storica Gazzetta dello Sport e Tuttosport” Roberto Grossi, direttore di Juve Toro, Stefano Ferrero, web tc ufficiale Torino Fc, Renato Tubere, grande esperto di calcio britannico, Valentino della Casa – vice direttore www.toro.it e grande esperto della nazionale italiana, Alessandro Muliari, redattore Orgoglio Granata e Diego Fornero,  redattore di Toro News.
 E, persino, Ermanno Eandi, giornalista e poeta, declamerà la 'Poesia azzurra', composta appositamente per la serata.
Adrenalina e spirito calcistico Azzurro, saranno gli elementi dominanti di una serata che ha come sfondo l’atmosfera di Sisal Wincity Torino, una location ideale per garantire a ogni ospite di sentirsi sempre a suo agio. Come a casa, ma con un maxischermo e tanti amici con cui condividere un’esperienza unica. Tutti accomunati da un solo desiderio, quello di scendere in campo per tifare gli azzurri e per vincere.
Il Ct della Nazionale Conti ha già preannunciato che metterà in campo un ampio turn-over di giocatori nella partita Italia-Irlanda… ma per vincere! Ambiziosa prospettiva quandanche persino una sconfitta ci porterebbe agli ottavi di finale. Sarà la Croazia o la Spagna …vedremo!
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.