Log in

Euro 2016: scommettitore vince 130mila euro su Domusbet.it

  • Scritto da Gt

Domusbet assoluta protagonista degli Europei di Calcio con tanti nuovi clienti arrivati grazie alle proposte di betting. 

Gli Europei di Calcio in questi giorni entrano nel vivo e Domusbet continua ad essere assoluta protagonista e a far parlare di se! Tanti infatti sono i nuovi clienti che, complice la competizione, hanno deciso prima di provare e poi di scegliere come piattaforma di gioco di riferimento per le loro puntate Domusbet.it

Per EURO 2016 infatti Domusbet presenta un palinsesto quote tra le più alte in assoluto, e l’importo più alto per singola giocata di tutto il circuito dell’online, che permette a tutti i suoi clienti di ambire a vincite veramente interessanti.

 

Come è successo per un nostro fortunato e nuovo scommettitore che sicuramente ricorderà per tanto tempo questi Europei di calcio. Infatti grazie ai nostri parametri di gioco, alle nostre quote e alla possibilità di sviluppare in maniera intuitiva anche interessanti sistemi, è riuscito a centrare nel giro di pochi giorni vincite per un totale di circa 130.000 €!
L’affidabilità, la solidità e l’esperienza di gioco Domusbet permette a chiunque di scommettere in assoluta tranquillità e di godersi le vincite in maniera sicura.
A lui e a tutti coloro che anche in futuro sceglieranno la nostra proposta di gioco vanno gli auguri da parte di tutto lo staff Domusbet.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.