Log in

Coppa America: Argentina favorita a 1.80 e vincente per 9 scommettitori su 10

  • Scritto da Redazione

Ecco tutte le quote di Sisal MatchPoint per la Coppa America, che si avvia al gran finale: Argentina favorita per la vittoria.

Sta per calare il sipario sulla Coppa America del Centenario, l’ultimo atto andrà in scena a New York con la finale tra Argentina e Cile, riedizione della finale della scorsa edizione vinta dal Cile ai rigori. L’Albiceleste si riscatterà da quella bruciante sconfitta, i bookie la danno infatti vincente a 1.80, mentre il bis dei cileni pagherebbe 4.80. Il pareggio nei 90 minuti è a 3.50.
L’Argentina proviene da 9 successi consecutivi nelle ultime 9 partite, mentre il Cile ha perso 5 degli ultimi 10 incontri. Gli ultimi 5 precedenti inoltre, sorridono all'Argentina che ne ha portati a casa addirittura 4, 3 dei quali terminati con il risultato di 2-1, proposto a un interessante 9. Gara da No Goal, a 1.75, e da Under, a 1.68. A fare la differenza, nell’Argentina, la coppia Messi – Higuain entrambi proposti a 3.29 quali primi a sbloccare il match. Gli scommettitori credono nella vittoria argentina, il 93% ha infatti puntato sul segno 1, si schiera con il Cile appena l’1%. Il finale più giocato è il 3 a 1, con il 20% delle puntate.
Si gioca anche la finale di consolazione per il terzo posto tra i padroni di casa degli Stati Uniti e la Colombia, match molto equilibrato e dal pronostico incerto. Leggermente favoriti Los Cafeteros, a 2.45, a 2.90 gli statunitensi con il pareggio che vale 3.40. Gara che si preannuncia ricca di spettacolo, il goal è a 1.52 e l’Over a 1.62. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint scelgono la Colombia, il 71% ha infatti puntato sul segno 2, con i padroni di casa il 17%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.