Log in

Italia – Spagna: azzurri sfavoriti a 2.20, ma possibile passaggio di turno

  • Scritto da Redazione

Per i bookmaker nella partita Italia – Spagna gli azzurri sono sfavoriti a 2.20, ma il 53 percento degli scommettitori crede nel passaggio turno. 

È il grande giorno di Italia – Spagna, il match da 'dentro o fuori' che deciderà il proseguo o meno dell’avventura azzurra in questi Europei. La squadra di Conte non ha i pronostici dalla sua parte, i campioni d’Europa in carica infatti sembrano un ostacolo troppo difficile da arginare, nonostante Buffon &Co abbiano chiuso la fase a gironi da primi in classifica. I bookmaker di Sisal Matchpoint favoriscono le Furie Rosse, vincenti a 2.20, la vittoria italiana vale 4, mentre il pareggio nei 90 minuti è a 3. Anche gli scommettitori si schierano con la Spagna, seppur con giocate molto equilibrate: il 44% ha puntato sul segno 1, crede nella vittoria italiana il 30%, il 26% crede che i tempi regolamentari finiranno in parità. Spagnoli avanti anche nelle quote sul passaggio ai quarti, a 1.55, Italia a 2.45. In questo caso gli scommettitori danno però fiducia agli Azzurri e il 53% ha puntato sul loro passaggio del turno.

In attacco Conte, dopo il turno di riposo con l’Irlanda, manda in campo Pellè ed Eder ma stavolta andare in rete non sarà facile per i due attaccanti azzurri, i loro goal infatti sono rispettivamente a 5 e 5.50. Tra gli spagnoli occhi puntati su Morata, che la difesa italiana conosce molto bene: la sua rete vale 3.50, a 4.50 invece il goal di Nolito. Giaccherini è uno dei protagonisti della Supercombo del match: il suo goal su tiro tra il 31’ e il 60’ è offerto a 50. Tra i protagonisti spagnoli della Supercombo invece, c’ è il veterano Iniesta: la sua rete su tiro tra il 61’ e la fine del match è quotata 75.
Ottavo inaspettato quello tra Inghilterra e la cenerentola Islanda, gara sulla carta tutta in discesa per gli inglesi favoriti a un popolare 1.50. Vale ben 8 volte la posta l’impresa islandese, il pareggio è a 3.90. Per la prima volta in questo europeo Hodgson dovrebbe mandare in campo dal primo minuto la coppia d'oro Kane-Vardy per provare a risolvere la sterilità offensiva dei suoi uomini, che nella fase a gruppi hanno realizzato appena 3 reti. I goal dei due attaccanti inglesi sono entrambi a 2.50, mentre tra gli islandesi occhio a Sigthorsson e Sigurdosson, le cui reti però sembrano difficili, a 6.50. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non si aspettano clamorose sorprese, il 91% ha puntato sulla vittoria inglese e il 92% sul loro passaggio del turno, che sembra scontato a 1.18 contro 4.75 di quello islandese.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.