Log in

Euro 2016: Polonia-Portogallo, su Snai quota calda per la x

  • Scritto da Sara Michelucci

Quote per la partita Polonia-Portogallo con Snai che mette l'accento sul segno x.

Non vince contro la Polonia da 14 anni ed è arrivato ai quarti di Euro 2016 senza aver mai vinto nei tempi regolamentari. Nonostante questo, il Portogallo è favorito nelle quote Snai ('2' a 2,25) per la partita di domani contro i biancorossi. Nawalka e i suoi (mai battuti finora) rispondono a 3,85, ma occhio alla X al 90’, risultato già ottenuto da entrambe le squadre negli ottavi di finale. Un altro pari, e relativi supplementari, si giocano a 2,95.

45 MINUTI IN BILICO - Segno X ancora più caldo se si prende in considerazione solo il primo tempo: sia Polonia che Portogallo hanno centrato il pari al 45’ in tre delle quattro partite disputate. Un altro pareggio a metà partita vale 1,90 per Snai, contro il 4,35 dell’1 e il 2,95 del 2.

CAMMINO UNDER - Cammino 100% Under per la Polonia, che fin qui ha sempre chiuso con l’esito basso (meno di tre reti complessive). Sono tre quelli del Portogallo, e per Snai è facile che finisca ancora così, visto l’1,42 offerto per un altro Under. Per l’Over la quota sale a 2,70.

GOL IN RITARDO - A Euro 2016 nessuna delle due squadre ha segnato prima del 30’, statistica che porta l’occhio sulla fascia «31’- fine primo tempo» nella scommessa Snai sul minuto del primo gol (4,50). I quotisti continuano a preferire l’intervallo tra il fischio d’inizio e il 15’, favorito a 3,15. Delle 88 reti realizzate finora in tutto il torneo, 26 sono arrivate dal 76’ in poi: la possibilità che il primo gol arrivi nel finale si gioca a 10,00.
CERCASI BOMBER - Ronaldo si è sbloccato ma non ha ancora inciso come potrebbe, Lewandowski è ancora a secco. Scontato dunque che i riflettori siano puntati sugli uomini di punta delle due squadre, davanti a tutti nelle scommesse Snai sui marcatori. Apre CR7 a 2,25, Lewa è secondo a 3,00. Un altro gol di Blaszczykowski pagherebbe 6,50, quello di Quaresma (decisivo con la Croazia) vale 5,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.