skin

Dfs, in pista con Moto Gp e Formula Uno su Fantasy Team

01 luglio 2016 - 08:03

Sulla piattaforma di Dfs italiana Fantasy Team si può provare l'emozione di giocare con Moto Gp e Formula Uno.

Scritto da Redazione
Dfs, in pista con Moto Gp e Formula Uno su Fantasy Team

I più famosi sono DraftKings e Fan Duel, ma da qualche mese sul mercato internazionale dei daily fantasy sports è arrivato anche un operatore italiano: Fantasy Team, lanciato da un gruppo di soci fra cui ci sono anche i poker player Marco Fantini e Niccolò Caramatti. Una piattaforma in continua crescita, che 

oltre ai classici contest sul calcio offre la possibilità di giocare con il Motomondiale e la Formula Uno, partecipando ai gran premi e vincendo subito premi in denaro.


Scendere in pista e vivere l'emozione della gara è semplice: basta scegliere i propri piloti preferiti, in base al loro prezzo, rispettando il budget consentito, ci si iscrive al Gp in programma e si parte, seguendo le statistiche in tempo reale.

 

Fra le promozioni presenti su Fantasy Team in questi giorni ci sono 'Gioca il torneo EuroOne', con 3mila euro garantiti, e Major League soccer, nelle versioni 'weekend americano' e 'monday night'.

 

Per giocare basta registrarsi direttamente sul sito, o scaricando l’app sullo smartphone o sul tablet per seguire i risultati anche i mobilità. Dopo aver fatto il primo deposito tramite uno dei vari metodi consentiti (carte di credito, paypal, postepay) si sceglie a quale contest partecipare (tornei, leghe,
testa a testa), e quanti avversari affrontare.

Articoli correlati