Log in

Europei 2016: sognando gli azzurri, al Sisal Wincity di Roma

  • Scritto da Mc

Pierluigi Pardo e Sabino Nela commenteranno il match europeo Francia-Islanda domenica 3 luglio dalle ore 19.30.

Aspettando i risultati dei quarti dei nostri Azzurri contro la corazzata tedesca, ogni match della fase finale è da vedere e da commentare, soprattutto se si parla dei possibili avversari che potranno vincere il match che si terrà domenica 3 luglio tra i padroni di casa della Francia ed i sorprendenti ragazzi della nazionale islandese.

Fiduciosi sulla nostra amata nazionale e sul suo cammino futuro in questa competizione, non ci resta che guardare il nostro possibile avversario domenica 3 luglio al Sisal Wincity Roma - Via Vespasiano, 19-23 insieme al “grandioso” Pierluigi Pardo che commenterà con l’ex-campione della Roma Sabino Nela le fasi dell’incontro tra Francia ed Islanda.

La loro competenza sul campo e simpatia sapranno coinvolgere il pubblico presente – grazie anche ai maxischermi presenti in sala - in un trionfo di valutazioni calcistiche più o meno soggettive ed imparziali.

Islanda o Francia? Chi entrerà nelle semifinali?

Entusiasmo e passione saranno gli ingredienti fondamentali per trascorrere insieme presso la sala Sisal Wincity Roma una piacevole serata di inizio luglio magari sorseggiando, a partire dalle ore 19.30, un aperitivo in un luogo capace di stupire, con eventi concepiti nella logica dell’intrattenimento rivolti a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago o dove la passione per il calcio può esaltare il comune desiderio della speranza, quella di vincere gli Europei 2016.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.