Log in

Islanda contro Francia: Blues favoritissimi per i bookie

  • Scritto da Redazione

Francia – Islanda, il quarto di finale che non ti aspetti. Blues favoritissimi su Sisal Matchpoint, a 1.20 in semifinale. D’accordo 9 scommettitori su 10.

 

 

Francia – Islanda è il quarto di finale più sorprendente di questo europeo, nessuno infatti si sarebbe mai aspettato che la nazionale islandese andasse così oltre nella competizione. Eppure eccoli lì gli islandesi, dopo aver eliminato una delle super favorite, l’Inghilterra, a sfidare i padroni di casa in un match che, almeno sulla carta, appare segnato. La vittoria dei Blues sembra infatti scontata e su Sisal Matchpoint è proposta a un popolare 1.42, mentre il miracolo islandese pagherebbe ben 9 volte la posta. Il pareggio nei 90 minuti vale 4.30. Nessun dubbio anche su chi arriverà in semifinale, il passaggio turno è a 1.20 per i francesi, a 4.20 per gli islandesi.

Non si aspettano sorprese clamorose nemmeno gli scommettitori, il 74 percento ha puntato sulla vittoria nel match della squadra di Deschamps e 9 su 10 sul loro passaggio turno.
La Francia finora ha segnato 4 reti subendone solo 1, mentre l’Islanda, ancora imbattuta, ha sempre subito goal: il match è da No Goal, a 1.65, e da Under, a 1.78, con un probabile finale di 1 a 0, a 5.50. La possibilità che si arrivi ai calci di rigore è a 3.20. Con Sisal Matchpoint si gioca con la Quota Pazza e i goal di Griezmann per i Blues e di Sigthorsson per gli islandesi, proposti rispettivamente a 2.50 e 5.50, valgono il 50 percento in più dalle 17 alle 17:30 del giorno precedente al match, e dalle 12 alle 12:30 del giorno stesso.
Con la Supercombo di Sisal Matchpoint, è probabile il goal di Griezmann su calcio piazzato nella prima mezz’ora, a 25, meno il tiro vincente di Payet tra il 61’ e fine match, a 50. Puntando sul goal di Sigthorsson di tiro tra il 61’ e la fine della gara si potrebbe vincere ben 100 volte la posta, stessa quota per la rete di testa di Sigurdsson nella prima mezz’ora.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.