Log in

Euro 2016, commenti d'eccezione a Portogallo-Galles alle Sisal Wincity

  • Scritto da Redazione

Doppio appuntamento per il match europeo Portogallo-Galles al Sisal Wincity di Firenze e a quella di Milano.

Giunti quasi alla fine della maratona calcistica Euro2016, ora andranno in scena le due semifinali tra Portogallo-Galles e Germania-Francia.
In queste calde serate estive gli Europei ci hanno tenuto compagnia, siamo stati a casa di amici o sul nostro divano e, soprattutto, è stato entusiasmante condividere le emozioni tutti insieme presso i punti di vendita di Sisal Wincity, location divenute ormai un appuntamento fisso per gli italiani.
Mercoledì 6 luglio al Sisal Wincity Firenze, infatti, non poteva mancare l’appuntamento con la semifinale tra Portogallo-Galles che vedrà di fronte due ottimi compagni di squadra ovvero Cristiano Ronaldo (Portogallo) e Gareth Bale (Galles).
A commentare la serata per gli ospiti fiorentini presenti nella sala Sisal Wincity Firenze - Viale Giovine Italia, 11/D, insieme a un parterre di ospiti d’eccezione, sarà la bellissima e bravissima Giorgia Crivello di Sportitalia.
Entusiasmo, passione e competenza calcistica, saranno gli ingredienti fondamentali per trascorrere insieme un match che si profila avvincente e tutto da seguire, grazie anche ai maxischermi presenti nella sala Sisal Wincity Firenze. 

E perché no, anche per trascorrere una piacevole serata di inizio luglio magari sorseggiando, a partire dalle ore 19.30, un aperitivo in un luogo capace di stupire, con eventi concepiti nella logica dell’intrattenimento rivolti a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago o dove la passione per il calcio può esaltare la passione per il calcio, indipendentemente dalla bandiera.
Chi la spunterà? Ronaldo o Bale?
GRANDE SPORT ANCHE A MILANO - Il Sisal Wincity di Milano non sarà da meno. A commentare la serata per gli ospiti milanesi presenti nella sala Sisal Wincity Diaz Milano, sarà il simpaticissimo e coinvolgente Pierluigi Pardo insieme a Evaristo Beccalossi, un’icona del calcio e per sempre nel cuore dei beniamini nerazzurri.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.