Log in

Germania-Francia finale anticipata? Ecco le scommesse di Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Germania-Francia la finale anticipata degli Europei? Ecco i flussi di gioco degli scommettitori Sisal Matchpoint

Più che una semifinale, Germania – Francia sembra una vera e propria finale anticipata di questo Europeo. Il match è per la Francia il primo vero esame nella competizione, visto che i Blues sono arrivati in semifinale senza aver mai incontrato una nazionale favorita; i tedeschi sono invece reduci dalla dispendiosa vittoria sull’Italia, arrivata solo dopo 18 rigori, e si presentano al match con molte assenze pesanti. Il pronostico di Sisal Matchpoint preannuncia una sfida apertissima a qualsiasi risultato, entrambe infatti sono proposte vincenti a 2.80, con il pareggio che vale 3. Perfetta parità anche nelle quote per il passaggio del turno, a 1.90 per entrambe.


Tutte e due arrivano al match da imbattute, una ha la migliore difesa, la Germania che ha subito un solo goal, l’altra il miglior attacco, quello francese 11 volte a segno. Il match è da No Goal, a 175 e da Under, a 1.55. La Francia si affida al tridente Payet-Griezmann-Giroud in goal rispettivamente a 4.50 e 3.50, mentre la Germania, assente Mario Gomez, punta su Thomas Muller capocannoniere nel Mondiale del 2010 ma ancora a secco in Francia: la sua rete alla Francia vale 3.50 ed è proposto anche come primo marcatore del match, a 3.41. Tantissime le Supercombo su cui puntare per Germania – Francia: con l’esclusiva scommessa di Sisal Matchpoint che permette di pronosticare chi segna per primo, come e quando, la rete di Griezmann su tiro tra il 31’ e il 60’ pagherebbe 33 volte la posta mente il goal di testa di Muller nella prima mezz’ora del match è a 50.
Molto incerti anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint: per la vittoria nel match sono leggermente avanti i francesi con il 35% delle giocate, stessa percentuale per il segno X, mentre sui tedeschi ha puntato il 30%. Quasi alla pari le giocate sul passaggio turno: 51% dice Francia, 49% Germania.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.