Log in

Portogallo in finale, la vittoria a Euro 2016 vale 3

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote sugli Europei 2016 di Sisal MatchPoint dopo la vittoria del Portogallo contro il Galles.

È il Portogallo la prima finalista di Euro 2016. I lusitani, grazie a Cristiano Ronaldo e Nani conquistano la vittoria con il Galles, la prima nei tempi regolamentari, e volano a Parigi per l’atto finale. Sarà la Germania o la Francia a giocarsi il titolo di regina d’Europa contro i portoghesi? Difficile a dirsi a guardare le quote, il pronostico di Sisal Matchpoint è infatti molto equilibrato: di poco favoriti i Blues, a 2.80, i tedeschi sono offerti a 2.90, il pareggio nei 90 minuti è a 3.05. Pronostico inverso per il passaggio turno: a 1.93 i tedeschi, a 1.87 i francesi.

Francia e Germania hanno le stesse chance di vincere Euro 2016, entrambe sono infatti quotate a 2.75 per la vittoria finale e restano favorite sul Portogallo, dato per vincente a 3. La prescelta dagli scommettitori di Sisal Matchpoint è la Germania, il 15% ha infatti puntato sugli uomini di Low, a seguire la Francia con il 12% e infine il Portogallo, in cui crede solo il 5%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.