Log in

Europei 2016: la finale si guarda alla Sisal WinCity di Firenze

  • Scritto da Redazione

Pierluigi Pardo e Lorenzo Amoruso commenteranno il match europeo Portogallo-Francia alla Sisal WinCity di Firenze.

 

Siamo giunti alla fine di questo avvincente e sorprendente Euro 2016, e ben dopo 50 partite disputate, domenica 10 luglio andrà in scena la madre di tutte le partite, la finale, che vedrà di fronte il Portogallo di sua maestà Cristiano Ronaldo e la Francia di monsieur Paul Pogba.

In queste calde serate estive gli Europei ci hanno tenuto compagnia, siamo stati a casa di amici, o sul nostro divano e soprattutto a vederla tutti insieme al Sisal Wincity che ormai è diventato un appuntamento fisso per gli italiani.

Infatti per l’attesissima finale tra Portogallo-Francia di domenica 10 luglio al Sisal Wincity Firenze presenteranno insieme la serata il mitico Pierluigi Pardo e Lorenzo Amoruso che con la loro allegria e competenza calcistica ci delizieranno con il loro commento tecnico.

"Infine vogliamo ringraziare tutti gli italiani che hanno condiviso tutte le loro emozioni con noi, scegliendo i Sisal Wincity presenti sul territorio nazionale.

Beh che dire? Grazie, e non ci resta che seguire tutti insieme la Finale di Euro2016 al Sisal Wincity Firenze", dicono da Sisal.

Entusiasmo e passione saranno gli ingredienti fondamentali per trascorrere insieme presso la sala Sisal Wincity Firenze una piacevole serata di inizio luglio magari sorseggiando, a partire dalle ore 19.30, un aperitivo in un luogo capace di stupire, con eventi concepiti nella logica dell’intrattenimento rivolti a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago o dove la passione per il calcio può esaltare il comune desiderio della speranza, quella di vincere gli Europei 2016.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.