Log in

Gaming Cup 2016, la finalissima è tra Gamenet e Lottomatica

  • Scritto da Redazione

Il 19 luglio la finalissima della Gaming Cup 2016: la disputeranno Gamenet e Lottomatica.

Dopo aver chiuso al comando della classifica la prima parte del torneo Gamenet centra l’impresa e conquista la finale della Gaming Cup 2016 'Memorial Massimo Armellini'. Pieroni ha trascinato i suoi con una doppietta nella vittoria per 2-1 contro Codere. Il prossimo 19 luglio, sul campo del Circolo Dabliu Eur, Gamenet affronterà i campioni in carica di Lottomatica, alla quarta finale in cinque edizioni del torneo, e a caccia del quarto trionfo. Nell’altra semifinale disputata ieri Lottomatica ha battuto i vincitori dell’edizione 2014 di Eurobet 12-11 ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. 
Al termine delle finali, in programma martedì 19 luglio, sono previste le premiazioni delle squadre, dei migliori del torneo e del migliore allenatore, oltre al Premio fai Play 'Massimo Armellini', che sarà assegnato al miglior giocatore e alla squadra. 

E’ possibile restare sempre aggiornati sulla Gaming Cup visitando i profili social media Facebook e Twitter, e partecipare attraverso il nuovo hashtag: #gamcup16. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sul canale Youtube e sul sito ufficiale www.gamingcup.it.
Questi i risultati delle due semifinali disputate ieri sera: 
Eurobet - Lottomatica 11-12 (dopo i calci di rigore)
Gamenet - Codere 2-1
 
Ecco le gare in programma martedì 19 luglio:
Eurobet-Codere finale 3°-4° posto ore 21
Gamenet - Lottomatica FINALE ore 22
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.