Log in

Tour de France, Froome senza rivali a 1.20 per la vittoria

  • Scritto da Redazione

Giochi aperti per la Maglia a Pois: duello Majka, a 3, e Pinot, a 3.50 nelle quote di Sisal MatchPoint.

Il Tour de France sta per entrare nella fase più calda, il 24 luglio si chiuderà la 103esima edizione della Grand Boucle con la tradizionale passerella finale sugli Champs-Elysees e si scoprirà il vincitore della Maglia Gialla. Poche le sorprese in questa edizione, al comando c’è infatti l’inglese Chris Froome, già favorito alla vigilia, leader della classifica generale e campione in carica. Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint per il secondo anno consecutivo sarà lui il vincitore del Tour de France.

Il ciclista britannico sembra non avere rivali ed è offerto vincente a un popolare 1.20, lo insegue a distanza Nairo Quintana a quota 6.50, sul terzo gradino del podio si piazza Richie Porte, la cui vittoria sembra però improbabile a ben 16 volte la posta. Se per la Maglia Gialla sembra tutto già scritto, i giochi sono ancora aperti per la Maglia a pois, quella indossata dal vincitore della classifica scalatori. Per i pronostici sarà il polacco Rafal Majka, proposto a 3, che ha alle calcagna Thibaut Pinot, a 3.50. Froome è invece offerto a 6.
La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nella vittoria di Froome che ha raccolto il 50% delle puntate, il 22% ha scelto Quintana. Per la Maglia a Pois il favorito dagli scommettitori è Majka, con il 45% delle puntate, il 23% crede invece nella vittoria di Pinot nella classifica scalatori.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.