Log in

Il Barcellona sposa il betting: un bookmaker partner per 5 anni

  • Scritto da Cesare Antonini

Matrimonio di lusso tra Barcellona e Betfair tra calcio e betting che durerà cinque anni tra diritti d'immagine e asset digitali. 

Il mondo delle scommesse sposa ancora un volta quello del calcio. Il Barcellona ha stretto l'accordo con un nuovo sponsor: si tratta di Betfair, popolarissimo bookmaker e considerata la 'banca del betting' mondiale col suo sistema exchange. Matrimonio di quelli importanti visto che l'accordo a livello globale continuerà per ben 5 stagioni ed è in vigore dallo scorso primo luglio.
Diritti di immagine, visibilità sui tabelloni del Camp Nou ma soprattutto lo sviluppo di vari asset digitali.
Betfair potrà avere anche a disposizione giocatori del Barcellona per promuovere il proprio prodotto di betting e le campagne marketing societarie.

Un sodalizio tra due realtà leader nei settori di competenza, non v'è dubbio. Non è chiaro ancora se il Barça avrà una sua skin di betting come molte società della Premier League ma anche italiane, basta ricordare il caso dell'AS Roma ad esempio, hanno sperimentato in passato.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.