Log in

Scommesse e quote sull'International Champions Cup: Juve, Milan, Roma e Inter in campo

  • Scritto da Gt

Torna il grande calcio su Sisal Matchpoint con l'International Champions Cup 2016 e Juve, Roma, Milan e Inter in campo.

Prende il via l’International Champions Cup 2016, competizione amichevole internazionale che vede schierate le più importanti squadre al mondo, ribattezzata anche come la “Champions League estiva”. A sfidarsi alcuni tra i club più prestigiosi del mondo, tra cui Juventus – Roma – Milan e Inter in rappresentanza dell’Italia. La prima a esordire è la squadra Campione d’Italia, gli uomini di Allegri affrontano in amichevole il Melbourne Victory, un test nettamente alla portata dei bianconeri secondo il pronostico di Sisal Matchpoint.


La prima uscita stagionale della Juve sarà bagnata da una facile vittoria: con i nuovi arrivati Benatia, Dani Alves, Pjanic e Pjaca in rampa di lancio la Vecchia Signora dovrebbe vincere con ampio margine ed è infatti offerta a 1.46, la vittoria dei padroni di casa è a ben 6.40 volte la posta, il pareggio vale 4.30. Gara con spettacolo e svariate reti, almeno a guardare le quote sul Goal, a 1.80, e l’Over, a 1.68. Sicuri gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria della Juventus.
Importante test anche per l’Inter di Roberto Mancini, che affronta i campioni di Francia del Paris Saint Germain, da questa stagione guidati da Unai Emery in panchina. Il pronostico favorisce i francesi, a 1.96, la vittoria nerazzurra vale 3.75, il pareggio è a 3.35.
Altra partita da seguire è quella tra gli scozzesi del Celtic Glasgow e i campioni d’Inghilterra del Leicester. Il pronostico di Sisal Matchpoint è dalla parte degli uomini di Ranieri, vincenti a 2.15, i padroni di casa sono invece proposti a 3.25, il segno X è a 3.35. Gli scommettitori si schierano con i campioni inglesi, il 63% ha infatti giocato il segno 2, con gli scozzesi solo il 10%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.