Log in

Champions League: Roma di un soffio sul Porto, passaggio di turno a 1,80

  • Scritto da Redazione

Quote in salita per l'andata in trasferta della Roma in Champions League nelle quote di Snai.

In Coppa delle Coppe, 35 anni fa, non andò bene alla Roma, che con il Porto rimediò una sconfitta e un pareggio negli ottavi di finale. Stavolta, per i play off di Champions League in programma il 17 e il 23 agosto, le quote Snai danno ai giallorossi un piccolo vantaggio nei confronti dei biancoazzurri, anche se il doppio confronto nasconde più di un’insidia. Primo ostacolo, la trasferta allo stadio do Dragao, nella quale la squadra di Spalletti parte in salita: un’altra vittoria, dopo il percorso netto nelle amichevoli estive, si gioca a 3,10, contro il 2,30 di Espirito Santo e i suoi, che però hanno perso l’ultima partita di Champions giocata in casa (0-2 contro la Dinamo Kiev). Il pareggio, a 3,30, sarebbe preziosissimo per la gara di ritorno, e aumenterebbe il vantaggio della Roma nelle scommesse sul passaggio del turno, dove già ora la spunta a 1,80 (con i portoghesi a 1,90).

TENDENZA UNDER - Oltre al risultato, l’altra tendenza da invertire è lo zero nel bilancio dei gol segnati al Porto. Un obiettivo alla portata della Roma - con Dzeko al centro dell’attenzione - come confermano anche i quotisti Snai: almeno una rete ai 'Dragoes' è data a 1,39, una partita a secco di reti si gioca a 2,50. Complessivamente, comunque, le previsioni puntano su un incontro dal punteggio contenuto, con l’Under a 1,65: con questo esito (meno di tre reti complessive) sono finite le ultime tre partite della Roma in Champions e tre delle quattro più recenti giocate dal Porto. Per l’Over si sale a 2,15, più equilibrato il pronostico per Goal e No Goal, dati a 1,85 e 1,90.

CITY SUL VELLUTO - Tutto in discesa l’esordio dell’altra big del tabellone playoff. Il Manchester City versione Guardiola travolge lo Steaua Bucarest nelle quote Snai: l’andata si gioca in Romania ma i Citizens volano lo stesso a 1,47, per i rossoblù si va a 6,50, con la 'X' a 4,50. Anche il Villarreal è favorito, a 1,78, per la sfida con il Monaco. A 3,40 e 4,75 il pareggio e il segno '2'.

TREMANO LE GRANDI - Nel frattempo le gerarchie Snai per la rincorsa alla coppa sono già ben definite. Davanti a tutti, come sempre, il trio composto da Barcellona (4,00), Bayern Monaco (5,00) e Real Madrid (6,00). La lieta sorpresa è la Juventus, che grazie a un grande mercato si candida prepotentemente a un ruolo da protagonista, a quota 8,00. Alle spalle dei bianconeri c’è proprio il Manchester City, a 12, molto lontane invece Napoli e Roma, a 80 e 100 volte la posta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.