Log in

Domusbet, giocata minima nei sistemi si abbassa da 25 a 5 centesimi

  • Scritto da Redazione

A pochi giorni dall'inizio del campionato di calcio di Serie A, Domusbet abbassa la giocata minima nei sistemi.

A ridosso delle Olimpiadi, e prima dell’inizio dei principali campionati di Calcio, DomusBet, grazie
alle indicazioni pervenute dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha ritoccato le regole per le scommesse abbassando da 25 a 5 centesimi la giocata sistemistica minima. Nel contempo, si potranno indicare fino a 30 eventi diversi rispetto ai 20 attuali. Una modifica dei livelli di gioco che avrà due effetti: una riduzione della spesa teorica dei giocatori (una bolletta da 10 euro minimi potrà scendere a 2) e un adeguamento dell’offerta legale a quella delle punto .com, che hanno fatto della maggiore elasticità di gioco una delle loro armi.
In questa maniera DomusBet si pone ancora una volta in prima linea anche nell’offerta di gioco. Oltre alle quote sempre competitive, adesso Domusbet fornisce anche questa ulteriore possibilità per giocare in maniera legale con l’opportunità che fino a qualche tempo fa non era prevista dal mercato italiano.

Intanto a giorni sarà inaugurato il nuovo portale gioco a cui è stato apportato un importante restyling che lo ha reso ancora più completo e performante con una navigazione fluida e che permetterà ai giocatori, con pochi ed intuitivi passaggi di arrivare a scommettere ed entrare nelle nostre esclusive aree di gioco. Un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e che vuole mettere al centro dell’attenzione il giocatore e le sue esigenze. DomusBet è da sempre passione infinita per lo sport e continuerà a esserlo sempre di più in questa nuova stagione sportiva 2016/17 che sta per iniziare!
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.