skin

Roma in Champions secondo scommettitori e Sisal Matchpoint

22 agosto 2016 - 10:56

La Roma ospita il Porto dopo l'1-1 dell'andata per cercare l'accesso alla fase finale della Champions League. 

Scritto da Gt
Roma in Champions secondo scommettitori e Sisal Matchpoint

Dopo il poker rifilato all’Udinese nella prima di campionato, la Roma si presenta all’appuntamento più importante di questo inizio stagione, il ritorno dei preliminari di Champions League contro il Porto. La squadra di Spalletti riparte dall’1 a 1 dell’andata e, forte del fattore campo e del goal segnato fuori casa, ha il pronostico di Sisal Matchpoint dalla sua parte.
La vittoria giallorossa è infatti proposta a 1,72, difficile per i portoghesi rovesciare il pronostico, il segno 2 vale 5 mentre il pareggio è offerto a 3.75. Il reparto offensivo giallorosso ha confermato anche in questo avvio di stagione di avere numeri da capogiro: in appena 2 gare sono infatti già 5 i goal segnati dai capitolini. Anche contro i Dragoes sembra scontato il sigillo romanista, a 1.13, la gara dovrebbe regalare emozion e spettacolo con il Goal a 1.81, mentre Under e Over sono in perfetta parità, a 1.89.


Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, fiduciosi del fatto che la Roma calcherà il palcoscenico della Champions League anche quest’anno: il 98% ha infatti puntato sulla vittoria degli uomini di Spalletti, appena l’1% crede invece nell’impresa del Porto allo Stadio Olimpico.

Articoli correlati