Log in

Europa League: a 2,40 il poker del Sassuolo con la Stella Rossa

  • Scritto da Redazione

Nel ritorno dei playoff Sassuolo punta al quarto successo consecutivo. Nelle ultime tre partite i neroverdi hanno vinto senza incassare gol.

 

Un clamoroso flop contro la Stella Rossa nel ritorno del play off di Europa League avrebbe dell'incredibile per il Sassuolo. La qualificazione degli emiliani, dopo il 3-0 dell'andata, è praticamente blindata. L'evento è così probabile che non c'è quota per il passaggio del turno dei neroverdi. La quota c'è, invece, sulla partita di domani a Belgrado e ancora una volta è il Sassuolo a partire da favorito, un'altra vittoria – e sarebbe la quarta consecutiva tra Europa League e l'esordio in campionato – è quotata 2,40 su Snai. La Stella Rossa è prima in Serbia (cinque vittorie in sei partite nella SuperLiga) ma arranca in Europa: il successo sul Sassuolo è dato a 2,85, mentre si punta a 3,30 sul pareggio.

Per passare il turno la Stella Rossa - che è già stata eliminata dai preliminari di Champions - ha bisogno di una vera e propria impresa: una vittoria per 4-0 è quotata 100 dai quotisti Snai. Il coefficiente di difficoltà sale anche in ragione dell'ottima tenuta difensiva del Sassuolo: quattro partite ufficiali per i neroverdi e solo una rete subita, quella nell'andata del preliminare contro il Lucerna. Poi per loro tre vittorie senza incassare alcun gol: si punta a 4,80 sul poker del Sassuolo, vale a dire su un altro successo neroverde a porta inviolata (2+no goal).

Nelle tre vittorie ottenute fino a ora è emersa un'altra tendenza relativa al Sassuolo: la squadra di Eusebio Di Francesco sblocca subito le partite e ha sempre segnato almeno un gol nei primi 45 minuti di gioco. Andare in rete durante il primo tempo a Belgrado è un compito a 1,87, chiudere in vantaggio la prima metà di gioco fa salire la quota a 3,10.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.