Log in

Snai per i terremotati: 'Dona Ora' attiva anche sul Circuito Paymat

  • Scritto da Redazione

Si rafforza l'iniziativa 'Dona Ora' lanciata la scorsa settimana dal Gruppo Snai attraverso la fondazione iZilove.

 

 

La catena di solidarietà di Snai, 'Dona Ora', in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia è attiva anche sul circuito Paymat.

Nei 7mila punti vendita abilitati (rintracciabili tramite il sito www.paymat.it) è possibile acquistare uno dei tagliandi solidali disponibili in quattro diversi importi: 1, 2, 5 e 10 euro. Anche in questo caso il Gruppo Snai ha attivato la procedura 'a specchio', con la quale effettua automaticamente una donazione pari a quella stabilita da ogni cliente Paymat.

Il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma. Il Gruppo Snai, inoltre, ha dato vita ad alcuni percorsi informativi interni volti a sensibilizzare tutti coloro che, pur nelle diverse mansioni professionali, possano informare e promuovere l’iniziativa verso chiunque voglia fare un gesto di solidarietà.

PayMat Servizi - E' il brand tecnologico del Gruppo Snai che offre la possibilità - attraverso il servizio Pos e Pos Web - di vendere e distribuire un’ampia gamma di prodotti come i servizi di ricarica per Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, Lycamobile, DigiMobil, Globe Mobile, Carrefour UnoMobile. È anche possibile eseguire ricariche internazionali di oltre 300 operatori, per i servizi di tv digitale terrestre e pay Tv Mediaset Premium e Infinity, conti gioco Snai, carte prepagate PostePay e Paymat Card, carte telefoniche internazionali, servizi postali Clicca&Posta; si possono anche acquistare gift card, e-voucher PaysafeCard e pagare bollettini bianchi e premarcati.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.