Log in

Italia contro Francia, esordio vincente di Ventura a 3

  • Scritto da Redazione

Su Italia-Francia scommettitori fiduciosi, il 44 percento punta sugli azzurri, il 46 percento sul pareggio.

 

Dopo la cocente delusione degli Europei, torna in campo l’Italia alle prese con l’amichevole contro la rivale storica Francia, finalista di Euro 2016. Il match contro i Blues è anche l’inizio del nuovo ciclo degli Azzurri guidati da Giampiero Ventura, al suo esordio sulla panchina della Nazionale. L’Italia ha perso una sola volta negli ultimi 5 precedenti con i cugini d’oltralpe, ma il pronostico di Sisal Matchpoint non preannuncia un esordio positivo per il neo Ct Ventura e, seppur di pochissimo, favorisce la Francia.
La vittoria dei galletti è infatti proposta a 2.59 mentre quella italiana vale 3, stessa quota per il pareggio. Il match si presenta avaro di spettacolo e povero di goal, con l’Under a 1.56 e il No Goal a 1.76. Il finale più probabile è il pareggio per 1 a 1, offerto a 6, lo 0 a 1 vale 7.10, poco superiore la quota sulla vittoria di misura italiana, con l’1 a 0 che paga 7.90.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si dividono tra il pareggio, che ha raccolto il 46% delle giocate, e l’esordio vincente di Mister Ventura, su cui ha puntato il 44%. Crede nella vittoria della squadra di Deschamps solo il 10%. Il 22% ha persino scommesso su un sonoro 3 a 1 finale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.