Log in

Il 'nuovo' Balotelli (quota 1,85) farà più di 15 gol?

  • Scritto da Gt

I quotisti Snai non escludono il rilancio di SuperMario con il Nizza e offrono alla stessa quota il Sì e il No.

Ennesima occasione - Ha segnato soltanto due reti in campionato nelle ultime due stagioni fra Liverpool e Milan, ora Balotelli, a Nizza, ha l'ennesima occasione per rilanciarsi. Per i quotisti Snai può addirittura superare i 15 gol nella stagione di Ligue 1. La quota, coniata per l'occasione, è di 1,85, ciò vuol dire che l'ipotesi non è ritenuta improbabile. Stessa valutazione per l'eventualità contraria, cioè che SuperMario si fermi prima di raggiungere il sedicesimo gol.

Tredici gol nel City - Va detto che mai, anche nei momenti migliori, Balotelli ha raggiunto il traguardo delle 15 reti stagionali in campionato. Nella sua prima tornata milanista, tra il 2013 e il 2014, si è fermato prima a 12, poi a 14 reti; con il Manchester City, nel 2011-12, ha raggiunto i 13 centri, con l'Inter, nei suoi primi anni, non ha superato le 9 reti.
Re del gol, Balo in “altro” - Quanto al titolo di capocannoniere francese, i favoritissimi attuali sono Alexandre Lacazette ed Edinson Cavani, rispettivamente a 1,60 e 2,50. Per il momento SuperMario è inserito nella categoria "altro", piazzata a 7 volte la scommessa, ma in caso di exploit i quotisti sarebbero pronti a rimettere mano alla loro lista.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.