Log in

Snai: bonus su Qualificazioni Mondiali, Serie B e motori

  • Scritto da Vg

Il bookmaker italiano offre nuovi bonus sulle competizioni di calcio, Formula 1 e MotoGP.

 

 

Ha inizio la Corsa al Mondiale di Russia 2018 e con essa le scommesse sulle sfide tra le nazionali dei vari paesi che si contendono la qualificazione. Per questa ragione il bookmaker Snai ha lanciato nuovi bonus specifici su questo evento. Per chi gioca in tripla sull’1X2 Finale (prematch) degli incontri di qualificazione al Mondiale 2018 in programma dal 4 al 6 settembre, se il pronostico salta a causa di un solo risultato inesatto, si avrà diritto a un bonus pari al 50 percento della giocata di importo più alto, fino a un massimo di 50 euro.

BONUS SERIE B - Intanto però nel fine settimana proseguono i campionati nazionali delle serie minori e in particolare la Serie B. Qui Snai offre un bonus sulle quadruple 1X2: con un errore c'è il rimborso del 50 percentgo fino a 50 euro.

BONUS MOTORI - Ma tante novità anche per chi scommette su Formula1 e MotoGp. Per l'automobilismo, se punti su chi arriva secondo, c'è diritto a un rimborso fino a 50 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.