Log in

Russia 2018: scommettitori credono nell'Italia

  • Scritto da Redazione

La vittoria azzurra a 1.61 su Sisal Matchpoint, ci crede l’80 percento degli scommettitori.

Inizia per gli Azzurri il cammino verso Russia 2018, con il primo match di qualificazione contro Israele. Dopo la prima uscita non positiva, con la sconfitta in amichevole contro la Francia, il neo ct azzurro Ventura cercherà di portare a casa la vittoria, specie ora che ci sono in palio punti importanti. Il pronostico di Sisal Matchpoint pende nettamente dalla parte dell’Italia che ha la strada in discesa verso la vittoria.
L’Italia è infatti proposta a un popolare 1.61, molto difficile l’impresa israeliana, offerta a 6.30, il pareggio è a 3.65. La gara si preannuncia prudente e con poco spettacolo, il No Goal prevale sul Goal 1.66 a 2.14 e l’Under sull’Over 1.62 a 2.27. Il finale più probabile è la vittoria italiana per 1 a 0, a 5.40. Pellé è il principale candidato al goal, a 2.50, seguito da Immobile ed Eder, la cui rete vale 3.

Tra gli israeliani spicca Hemed, a 4. Sicuri della prima vittoria di Mister Ventura gli scommettitori di Sisal Matchpoint: l’80% ha puntato sul segno 2, il 13% crede nell’impresa israeliana e il 7% crede che il match finirà con un pareggio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.