Log in

Moto Gp, Misano: nelle quote duello serrato Marquez-Rossi

  • Scritto da Redazione

Al Moto Gp di Misano favorito Marquez su Rossi nelle quote di Snai, mentre Lorenzo è bocciato.

Per il Dottore è la gara di casa, sul circuito dove ha trionfato tre volte in MotoGp e sul quale proverà a ridurre il distacco da Marc Marquez. Niente di strano, dunque, che per il Gran Premio di San Marino, in programma domenica, lo scarto in quota tra Valentino Rossi e il pilota della Honda sia al minimo: lo spagnolo la spunta sul tabellone Snai, dove la seconda vittoria consecutiva a Misano è offerta a quota 2,75, con Rossi vicinissimo a 3 volte la posta. Duello in bilico in pista, ma difficile da ribaltare nella classifica mondiale, dove lo spagnolo ha ancora un vantaggio di 50 punti sul “Dottore”; uno scarto che a sei gare dalla fine della stagione ha convinto i quotisti a chiudere momentaneamente le scommesse sul titolo, in attesa di una rimonta miracolosa di Rossi.

Rimandato ancora una volta Jorge Lorenzo, fino a un mese seconda forza nelle quote sia per i Gp sia per il titolo mondiale, ma ora relegato a un ruolo più marginale. Le deludenti gare di Brno e Silverstone hanno portato a 64 i punti di distacco del pilota Yamaha da Marquez e per Snai il maiorchino non va oltre quota 4,50 per una gara che ha già conquistato tre volte, dal 2011 al 2013. Torna all’attacco Andrea Iannone, penalizzato dai problemi all’avambraccio in Gran Bretagna e ora quotato 7,00 davanti a Maverick Viñales (11), a caccia del bis dopo il primo trionfo conquistato a Silverstone. Chi vuole fare il colpo può puntare su Crutchlow, che ultimamente sta facendo miracoli (primo a Brno e secondo a Silverstone): la sua vittoria vale 25 volte la scommessa.

In Moto3 sogna invece Enea Bastianini, che qui lo scorso anno ha centrato il primo successo nel Motomondiale. Stavolta il rider del team Gresini si gioca a 4,50 su Snai alla pari con Jorge Navarro, alle spalle di un Brad Binder sempre più lanciato verso il titolo e ora quotato 2,75. In Moto2 l’uomo da battere è invece Johann Zarco (anche lui vincitore a Misano nel 2015), quotato 2,25 davanti a Sam Lowes e Alex Rins, entrambi a 4,00.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.